devo comprare una bici seria

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

paranoid android

Biker novus
3/2/10
7
0
0
lecco
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
vorrei comprare una mtb ammortizzata solo front, premesso che sono un principiante e vorrei utilizzarla sopratutto su percorsi asfaltati ed in montagna.
prima però tranquilli, cercherò di farmi le gambe!
budget da 500 a 1000 euro
mi aiutate sulle marche?
ciao a tutti

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
vorrei comprare una mtb ammortizzata solo front, premesso che sono un principiante e vorrei utilizzarla sopratutto su percorsi asfaltati ed in montagna.
mi aiutate sulle marche?
ciao a tutti
ciao e benvenuto...innanzitutto per avere delle risposte più complete e precise dovresti specificare meglio il tuo budget...nel senso se sei più intenzionato a stare verso i 500 euro oppure verso i 1000 (perchè le cifre sono una il doppio dell'altra e le bici cambiano radicalmente :spetteguless:).
Detto questo le marche che ti consiglio sono cube, radon, canyon e decathlon...sono le marche con il miglio rapporto qualità/prezzo...altra cosa non da meno è: vuoi comprare "porta a porta" oppure on-line? con la seconda opzione risparmieresti qualcosina... facci sapere :celopiùg:

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
mi aiutate sulle marche?
ciao a tutti

Ciao!
Se hai intenzione di affrontare anche la montagna percorrendo strade asfaltate, non credo che la MTB sia il mezzo più adatto.
Se invece intendi affrontarla passando per sentieri allora ok.
Comunque sia ben arrivato nel forum