Devo comprare copertoni per l'intero team..qualche via di risparmio c è?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alededio

Biker novus
1/3/06
32
0
0
varese
Visita sito
Ciao ragazzi,
dovendo comprare un certo quantitativo di copertoni da DH (pensavo ai maxxis high roller o minion dh) mi sono posto un banale quesito :nunsacci: : c è un posto o un modo per poterli comprare ad un prezzo ridotto con uno sconto sulla quantità? una specie di acquisto all'ingrosso?
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto!
Grazie! :celopiùg:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
manda mail ai vari shop on line e gli spieghi la situazione. specifichi che stai facendo un'indagine di mercato e che il miglior offerente avrà l'ordine. vedrai che ti faranno sapere.
 

alededio

Biker novus
1/3/06
32
0
0
varese
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte, provero a contattare i venditori online e a cercare i venditori del forum!
Ma una dozzina di copertoni sarebbero troppo pochi secondo voi per avere particolari sconti?
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
dovendo comprare un certo quantitativo di copertoni da DH (pensavo ai maxxis high roller o minion dh) mi sono posto un banale quesito :nunsacci: : c è un posto o un modo per poterli comprare ad un prezzo ridotto con uno sconto sulla quantità? una specie di acquisto all'ingrosso?
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto!
Grazie! :celopiùg:

***Pubblicità Regresso***

Ciao! ho una partita di Svalbe Nobbinic e Resingralf praticamente nuovi (qui), quelli con la caratteristica novità del 2009: sono gli unici tubilessi che si smontano senza cacciagomme, un po' come il Tonnoriomare che si tagliava con un grissino ;-)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vabbè scusate, rientro nei miei appartamenti ahem, cioè nell'antro... :fifa:
 

alededio

Biker novus
1/3/06
32
0
0
varese
Visita sito
***Pubblicità Regresso***

Ciao! ho una partita di Svalbe Nobbinic e Resingralf praticamente nuovi (qui), quelli con la caratteristica novità del 2009: sono gli unici tubilessi che si smontano senza cacciagomme, un po' come il Tonnoriomare che si tagliava con un grissino ;-)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vabbè scusate, rientro nei miei appartamenti ahem, cioè nell'antro... :fifa:

ahahah..beh devo dire che se ne parla bene nel link che hai messo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo