Devo cambiare gomme! Consigli?

alerava

Biker novus
10/4/12
26
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Premetto che voglio restare sulle camere d'aria e non passare al tubless..
detto questo devo cambiare gomme ormai sono alla frutta quelle che ho su, e non essendo di marca facevano già pena all'inizio (ho una rockrider 5.2 del 2009)..

Io stavo prendendo in considerazione o le nobby nic o le smart sam kevlarguard..

Che dite? i miei problemi sono le forature (ma visto che avevo i copertoni originali e le camere da 1,50€ della deca, credo fosse per quello) e l'aderenza anche sul bagnato/fangoso..

Come percorsi faccio sempre boschi, sia in piano che salite che discese..!
Il semplice sterrato mi capita meno spesso!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sia Smart Sam che Nobby Nic sono parecchio tassellate, offrono si un buon grip ma a scapito di tanto scorrevolezza...

Essendo di Tradate, in che zone giri, giusto per regolarmi con la tipologia di terreno?
 

alerava

Biker novus
10/4/12
26
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Sia Smart Sam che Nobby Nic sono parecchio tassellate, offrono si un buon grip ma a scapito di tanto scorrevolezza...

Essendo di Tradate, in che zone giri, giusto per regolarmi con la tipologia di terreno?

Giro nei boschi del parco pineta.. entro da Tradate e poi giro dentro nei boschi.. diciamo che il perimetro va da mozzate ad appiano, a binago, castelnuovo ecc..

Invece se proprio proprio son distrutto faccio la pedociclabile giu in valle olona, ma non la faccio quasi mai.. Di solito è sempre boschi!

La nobby si usura molto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo