devo cambiare corpetto????

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao a tutti. ho comprato da poco una coppa di ruote montate con cerchi ZTR olympic e mozzi tune king kong...
però, montando la cassetta (sram xo) mi è venuto un dubbio... il corpetto è compatibile con la cassetta??
perchè rimangono degli spazi liberi tra corpetto e cassetta una volta inserita quest'ultima...
qualcuno riesce ad aiutarmi??
grazie
:prost:




 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Ma dalla foto che hai postato sembra che ti manchino gli ultimi tre ingranaggi, che sono separati dal blocco della cassetta, inoltre il più piccolo ha una zigrinatura che serve a bloccare la ghiera di fissaggio.

Ad ogni modo quel mozzo è per cassette da 9 rapporti, quindi al massimo ci può volere uno spessore, solitamente fornito con le ruote, che si mette nella ruota libera prima del pacco pignoni.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'importante è che una volta fissato con la sua ghiera il pacco pignoni non abbia gioco nè assiale nè circolare.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ma dalla foto che hai postato sembra che ti manchino gli ultimi tre ingranaggi, che sono separati dal blocco della cassetta, inoltre il più piccolo ha una zigrinatura che serve a bloccare la ghiera di fissaggio.

Ad ogni modo quel mozzo è per cassette da 9 rapporti, quindi al massimo ci può volere uno spessore, solitamente fornito con le ruote, che si mette nella ruota libera prima del pacco pignoni.

si, ho montato solo gli ultimi ingranaggi per far vedere che rimane dello spazio libero...
 

Classifica mensile dislivello positivo