Devo appendere la bici....dubbi

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
questa è la soluzione autocostruita che mi son costruito e ho adottato io...le mie bike son tutte sdraiate a soffitto! in 2 secondi le hai a portata di mano e in 2 secondi son posizionate a oltre 2 metri da terra lontana da occhi indiscreti e mani...."possessive" ,portando via meno spazio di quanto pensi , pur avendo un manubrio largo 80cm.. i 3 punti di aggancio ti permettono di ruotare e posizionare la bike..in modo del tutto indipendente e anche se molli di colpo le corde queste...si bloccano immediatamente evitando di cadere la bici!! tutto lavora sù carrucole x limitar al massimo la fatica del sollevamento ...che nel mio caso è una manna visto che le mie son di certo non del tutto leggere! il mio sistema eleva la bici prendendola x il telaio e la forca in tre punto distinti e indipendenti.
Ma non si ingolfano a stare così ? :smile::smile::smile:(lo so, è di basso livello ma non ho resistito) ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma non si ingolfano a stare così ? :smile::smile::smile:(lo so, è di basso livello ma non ho resistito) ;-)
no x quello,...son io ad ingolfarmi!!:smile:
con la tua battuta ... x un attimo mi hai fatto venir in mente l'era dei 4 marce o della vespa quando eravamo...cinni!:loll::loll::loll::loll:quelli sì i miei eran sempre ingolfati...e non pigliavano mai la coppia!!!ziokanta
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ivo

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
Io volevo prendere proprio questo supporto a parete di Decathlon. Come ti ci sei trovato?

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Se ben fissato a parete devo dire che fa il suo lavoro. Io ci appendo rispettivamente per braccio una mtb ed una bdc appendendole per la ruota posteriore , 20kg circa in totale, e sembra reggere bene.
 
  • Mi piace
Reactions: robgrav17

robgrav17

Biker novus
12/3/17
33
6
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
GT Grade Alloy 105
Ecco finalmente la mia scelta. In basso due ganci per bici presi in ferramenta, in alto una soluzione fai da te. Nel complesso sono soddisfatto e speso poco
4dc2371c9df06f856e32b706b084fb08.jpg


Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
 

robgrav17

Biker novus
12/3/17
33
6
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
GT Grade Alloy 105
e l'altra è praticamente appoggiata a terra...
:nunsacci:
La vecchia FRW ormai la uso pochissimo e comunque riesco a prenderla abbastanza agevolmente coi piedi a terra (alto 1:80, neanche uno spilungone quindi). L' altra è all' altezza giusta per non darmi fastidio a terra (pulizia o altro). Ho studiato bene le varie misure prima del posizionamento, tenendo conto dei vari vincoli che avevo, e per il momento sono più che soddisfatto. Poi magari futuro se necessario troverò altre soluzioni.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
 

visio

Biker novus
12/10/11
25
3
0
castronno
Visita sito
questa è la soluzione autocostruita che mi son costruito e ho adottato io...le mie bike son tutte sdraiate a soffitto! in 2 secondi le hai a portata di mano e in 2 secondi son posizionate a oltre 2 metri da terra lontana da occhi indiscreti e mani...."possessive" ,portando via meno spazio di quanto pensi , pur avendo un manubrio largo 80cm.. i 3 punti di aggancio ti permettono di ruotare e posizionare la bike..in modo del tutto indipendente e anche se molli di colpo le corde queste...si bloccano immediatamente evitando di cadere la bici!! tutto lavora sù carrucole x limitar al massimo la fatica del sollevamento ...che nel mio caso è una manna visto che le mie son di certo non del tutto leggere! il mio sistema eleva la bici prendendola x il telaio e la forca in tre punto distinti e indipendenti.
per caso hai delle foto più dettagliate ? Grazie :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo