DEVINCI SPARTAN 650b

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito

teo ti confermo che dal vivo il telaio nero e rosso è stupendo! mercoledì vado a vedere il tuo
Il giallo mi piace molto comunque, ma come colore è piuttosto comune di questi tempi. il team sarebbe stato spaziale se fosse stato opaco
 
Reactions: Teo 81

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
teo ti confermo che dal vivo il telaio nero e rosso è stupendo! mercoledì vado a vedere il tuo
Il giallo mi piace molto comunque, ma come colore è piuttosto comune di questi tempi. il team sarebbe stato spaziale se fosse stato opaco

Dalle un bacio da parte mia e dille che il papà arriverà presto..
Dal vivo la base grigia è più sullo scuro o sul chiaretto?
Il rosso è un bel rosso vivo opaco, ma non riesco bene a comprendere la base.
In certe foto è scura, in altre abbastanza chiaretta, un grigio medio.
A me piacerebbe più scuretta sinceramente..
e quando vai, butta un occhio anche ai cerchi, guarda se ho fatto bene a prenderli neri (rim), neri (raggi e nipple) e mozzo acciaio.
Anche li non ho ancora capito se il color "argento" del mozzo è più sullo specchiato, o sullo scuretto tipo freni xtr per capirci..
A me così parevano stilosi. Attendo tue notizie con ansia. Grazie
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito

La base telaio è grigio scuro con alcune parti sfumate quasi nere. Un grigio molto simile a quando bagni le lastre di ardesia, a me piace moltissimo.
Guarderò anche i cerchi ;)


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Teo 81

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
La base telaio è grigio scuro con alcune parti sfumate quasi nere. Un grigio molto simile a quando bagni le lastre di ardesia, a me piace moltissimo.
Guarderò anche i cerchi ;)


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grande. Ci conto.
In teoria le colorazione 2016 dovrebbero anche pesare qualcosa meno della 2015 e 2017 (giallo e rossa).
Parlo dei telai carbon
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
teo ti confermo che dal vivo il telaio nero e rosso è stupendo! mercoledì vado a vedere il tuo
Il giallo mi piace molto comunque, ma come colore è piuttosto comune di questi tempi. il team sarebbe stato spaziale se fosse stato opaco

è mercoledì fratello, raccontami tutto perfa.. sono curiosissimo.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
[MENTION=170934]albertocave[/MENTION] notizie dal fronte?
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Ciao a tutti,
esiste un sito dove posso trovare le grafiche delle spartan in colore lime? Vorrei cambiare le grafiche in quanto le mie sono quelle classiche bianche. Oppure in alternative se esistono i disegni in formato vettoriale.

Grazie mille,
Omar
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Girovagando sul mercatino ho trovato un ohlins da 216, interessato all'acquisto ho contattato il venditore eccecc, intanto mi sono messo a cercare informazioni circa boccole e l'occorrente necessario per montarlo sulla spartan... Boh, il sito Andreani non mi piace per niente

E' cosi bello il sito Cane Creek che in due click sai tutto quanto con precisione....
Ora li ho contattati ma nel mentre giustamente il ragazzo venderà l'ammo e ciao ciao
Qualcuno sa qualcosa più di me?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Spartan e Wme in piega, braaaaaaaaap


Quanto mi manca la mia dolce metà


Bella foto, da copertina

[MENTION=170934]albertocave[/MENTION] notizie dal fronte?

[MENTION=89261]Teo81[/MENTION] novità???



Mmmhh, proprio non saprei


Assolutamente impreparato in materia ma curiosissimo di sapere come possa andare la nostra spartan con la molla
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Saranno boccole Std (diam. 12,7)..prova su BSC
Per i distanziali puoi usare quelli del monarch
http://www.bikesuspension.com/sospe...amentro-esterno-16mm-interno-12-7mm-1351.html
http://www.bikesuspension.com/sospe...du-diamentro-esterno-16mm-interno-12-7mm.html
 
Reactions: kitkat

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Assolutamente impreparato in materia ma curiosissimo di sapere come possa andare la nostra spartan con la molla

Grazie Guapo, per ora non mi servirà visto che l'ammo è andato come avevo previsto, però almeno so dove guardare in futuro!

Comunque come vuoi che vada la spartan con un ammo a molla.....
Sono curiosissimo anche io ma penso bene, col carro progressivo, molto sensibile, che si pedala così bene... L'unica cosa è il peso...
Certamente anche in salita potrebbe bobbare un filo di più ma chissà..

L'unico ad aria che mi intriga oltre al db che però è un po' vecchiotto (grandissimo ammo per carità mi piacerebbe averlo) è il float x2..
A molla proverei volentieri dhx2 (ma prediligerei il float x2 in questo caso) oppure dvo, ohlins, e anche db in ordine di "interesse"... Va beh, niente, vedremo più in la L'unico problema su una bici già pesante come la spartan è appunto il peso.. Ma va beh, mi piacerebbe tanto riprovare una molla, proprio tanto
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Tra l'altro parlando di ammortizzatori mi sa che al Mag è arrivato un topaz da provare, almeno stando all'account instagram di MTB-MAG, anche quello potrebbe essere interessante comunque...
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad


se il problema è il peso guarda l'EXT STORIA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo