Devinci 8 Flat 8

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simomark

Biker novus
9/3/05
19
0
0
Lecco
www.bike4passion.it
io noto una certa somiglianza (vista la stessa nazionalità) con la Transition Gran MAl.....(adesso i due distributori mi assaliranno :-(( :-(( ).
ma la transition ha un'infinità di regolazioni e a me piace di +!

La Devinci ha un quadrilatero Horst (giunto su foderi bassi), la Gran MAl no!, può variare la corsa da 180 a 215 mm e può variare il posizionamento del fulcro sul fodero basso, per non stravolgere la geometria, nel caso si voglia montare una ruota da 24''. Altra cosa è la garanzia a vita di Devinci!
Per il resto le forme sono uguali!!!!
 

Allegati

  • TelaioOllies.jpg
    TelaioOllies.jpg
    48,2 KB · Visite: 16
  • PartOllie03s.jpg
    PartOllie03s.jpg
    22,2 KB · Visite: 6
  • PartOllie05s.jpg
    PartOllie05s.jpg
    22,9 KB · Visite: 9

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
A me non dispiacciono queste bici, ma per i prezzi che avevano prenderei altro. (ora vao a vedere i prezzi nuovi se sono abbordabili)
ps
Tra l'altro l'importatre l'ho conosciuto ed e' delle mie parti.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mha solo perche si assomigliano nelle forme lo dite?
se il mal fosse stato monoscocca ?

il mal e un monocross questo e no...e fin qui la differenza può anche essere poca ok, ma cmq il wheel path e importante al dilà di menate di bloccaggio e pedalabilità..poi bisogna vedere curve e rapporti di compressione e geometrie..se si va a vedere o meglio a provare non so quanto si assomiglino...potrei sbagliarmi ma son pronto a scommetterci...

Il Gran Mal ha decine di combinazioni tra interassi 3 punti sui foderi e 2 sulle piastre...ma onestamente io mi ritrovo ad utilizzare sempre i soliti 5 o 6, usare il mal con 110mm di escursione nn ha molto senso imho..
anche il prezzo se non sbaglio e piuttosto differente...circa 500 euro di differenza

insomma la somiglianza ce la vedo solo esteticamente...se mi sforzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo