deux alpes

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
Ciao a tutti!

per la prossima estate stavo programmando una settimana alle deuxAlpes. ho fattto una ricerca sul forum per vedere se c'erano discussioni in merito, ma ho trovato solo post antichi e poco informati..

mi rivolgo a voi, se ci siete stati, per avere un paio di dritte sul periodo ideale per andare, posti in cui alloggiare e altre dritte del caso :)

grazie in anticipo!

Mike
 

Discofuso

Biker novus
15/11/13
33
0
0
Pr
Visita sito
Ciao mike!! Io ci sono ora alle duexalpes e ho provato le piste che ci sono con gli sci e secondo me sono stupende da fare d'estate in bike!! Non saprei però darti ulteriori informazioni... Spero quest'estate di poterci tornare e girare tutte le montagne che ci sonooo e i bikepark
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Ciao MistaMike se ti può interessare io ci sono stato nel 2007 bel posto molto organizzato e dove puoi fare tanti altri sport,parlando di piste ne hai diverse e sono molto lisce con sponde d'appoggio e curve io sono sceso da 3200,2400,1650 fino a 850 mt è stata una bella esperienza diciamo che non ci si annoia....l'unico neo secondo me è che rimane in una vallata e il tempo cambia velocemente ho anche preso una bufera di neve.
Invece a luglio 2013 ho fatto un camp di snow a tignes sempre in Francia e mi è piaciuto molto sicuramente sono meno piste e puoi arrivare fino in val d'isere oltretutto le piste sono gratis visita pure il sito.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ottima scelta!
L2A offre una varietà e quantità di percorsi incredibile..ed inoltre è veramente ben organizzata nel caso si vada con la famiglia.
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
la cosa migliore è contattare l'ufficio turistico, una settimana è forse troppo (a meno che tu non vada in periodo in cui sono aperte le piste da sci in alto ed alterni con la bici) sei sempre nella stessa zona e le piste non sono tanto diverse, se davvero pensi di farti una settimana pensa alla zone "les porte du soleil" è un comprensorio molto più vasto e puoi spostarti in valli diverse, partendo da morzine hai tre valli a portata di bici! se poi oltre gli impianti pedali anche il limite è quasi infinito. con i miei amici alterniami le due località, ma ci facciamo solo un week end lungo, davvero le2alp una week intera la vedo lunga...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo