deserto?

Nik

Biker popularis
E' da un po' che vorrei organizzare un tour nel deserto del Sahara in mtb. Ho già buttato giù vari itinerari che ho già percorso con il mio fuoristrada poichè ci sono stato 4 volte ma non ho trovato mai nessuno disponibile a venirci . Comunque a Natale 2004 ripartirò per la Libia con il mio Toy e buona sabbia a tutti .... o-o

Ciao Nik
 

Lallo

Biker forumensus
Fantastico 15 gg fa ero anche io nel deserto tunisino....
Ho fatto solo 4gg tra jeep e cammelli, ma è stata un'esperienza
irripetibile...
A Chebika ho trovato anche un gruppo di motoenduristi arrivati
da La Spezia....
Il loro tour deve essere stato spettacolare....
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Sono tornato solo da qualche giorno e vorrei già ripartire! Penso che in bici la cosa sia fattibile ma più problematica di quanto pensassi, se non altro dal punto di vista logistico. Le distanze non sono indifferenti e farle su quel tipo di fondo con bici stracariche non mi pare una buona idea...non so! E' da pensare...
Ho messo qualche foto nel mio album personale. Se a qualcun altro l'idea interessasse...ne parliamo!
 

donatello75

Biker novus
15/4/04
13
0
0
rivoli
Visita sito
Io non sono mai stato in tunisia, conosco appena l'egitto, però sarebbe troppo bello percorrere le strade africane in mtb...

Se qualcuno conosce già la zona e vuole organizzare per la tunisia in mtb (periodo gennaio-aprile 2006) contate pure su di me.... :-P

contact : [email protected]
 

donatello75

Biker novus
15/4/04
13
0
0
rivoli
Visita sito
Se cercate un altro compagno di viaggio potrei esserci per sett-ott. Dovrei avere ulteriori informazioni sulla durata del viaggio ed eventuale itinerario.
Avete già esperienze di tour in MTB?
Io ho già fatto un solo viaggio in Slovenia-Croazia nel 2003 (Trieste-Dubrovnik-Bari-Lecce).

Ciao, aspetto notizie... 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo