deragliatore perdita dei fine corsa

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Prova a mollare completamente il manettino,con una brugola allenta leggermente il cavo ristringi la brugola e con pazienza riregola il cambio probabilmente i fine corsa non lavorano per colpa della tensione del cavo
 

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
Prova a mollare completamente il manettino,con una brugola allenta leggermente il cavo ristringi la brugola e con pazienza riregola il cambio probabilmente i fine corsa non lavorano per colpa della tensione del cavo

il deragliatore posteriore è un deore XT. Manettino intendi il comando al manubrio? Eppure sono stato in un negozio a farmelo regolare per bene appena l'ho presa. In pratica il cambio diventa subito molto rumoroso dopo un'uscita ma non credo che sia normale giusto?
Cosa intendi per mollare completamente il manettino?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
il deragliatore posteriore è un deore XT. Manettino intendi il comando al manubrio? Eppure sono stato in un negozio a farmelo regolare per bene appena l'ho presa. In pratica il cambio diventa subito rumoroso dopo un'uscita ma non credo che sia normale giusto?
Cosa intendi per mollare completamente il manettino?


Intendo portare il cambio verso il rapporto piu piccolo,a quel punto il cavo dovrebbe avere un leggero gioco:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo