Deragliatore per piantone 28.6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao.
Per allestire un telaio acciaio Niner MCR devo montare un deragliatore con fascetta 28,6 .Vorrei montare Sram per compatibilità con manettini e cambio posteriore !
Non riesco a trovare nulla per doppia con fascetta di tale diametro !
Esistono adattatori con cui poi montare quelli con fascetta 31,8 ?
Ho trovato un collarino adattatore per questo diametro 28,6 della problem solver per direct mount ottimo ma costa più del deragliatore !
Grazie per suggerimenti e dritte
Jack
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark

Grazie mille.....
e' utilizzabile come "spessore " per stringere su esso la fascetta piu grande...andranno bene sia quelle da 31,8 che quelle 34,6 ???

La spedizione costa 12,5 sterline.... adesso provo a vedere se trovo lo stesso
in siti piu abbordabili....tu che dici ??? Ho speranze :loll::loll:???

:prost:
Jack
 

Cocomero

Biker urlandum
Grazie mille.....
e' utilizzabile come "spessore " per stringere su esso la fascetta piu grande...andranno bene sia quelle da 31,8 che quelle 34,6 ???

La spedizione costa 12,5 sterline.... adesso provo a vedere se trovo lo stesso
in siti piu abbordabili....tu che dici ??? Ho speranze :loll::loll:???

:prost:
Jack

I deragliatori Sram sono muniti già di riduttori quindi utilizzabili come 31.8/34,9; dovrebbe esserci scritto nelle specifiche quando lo compri.

In alternativa potresti ricorrere al metodo artigianale, basta trovare un cannotto reggisella da 31.8 e diametro interno da 28.6. Lo tagli alla base all'altezza desiderata e poi a metà per farci due lunette. Del resto stiamo parlando di una fascetta non di componentistica aerospaziale.

k1qpl5.jpg
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
I deragliatori Sram sono muniti già di riduttori quindi utilizzabili come 31.8/34,9; dovrebbe esserci scritto nelle specifiche quando lo compri.

In alternativa potresti ricorrere al metodo artigianale, basta trovare un cannotto reggisella da 31.8 e diametro interno da 28.6. Lo tagli alla base all'altezza desiderata e poi a metà per farci due lunette. Del resto stiamo parlando di una fascetta non di componentistica aerospaziale.

k1qpl5.jpg


giusto buona idea grazie mille
ciao
Jack
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo