Deragliatore help...

jcreepluca

Biker serius
28/1/14
101
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ..aiuto! !!ho toccato deragliatore e ora non mi va sulla corona piccola davanti... per intenderci rimane il cavo molle quando metto il piccolo....e non scende... sicuramente e gia stato detto potete aiutarmi per regolare bene il deragliatore. ..non so tiraggio cavo,,,viti L e H, etcccc
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao a tutti ..aiuto! !!ho toccato deragliatore e ora non mi va sulla corona piccola davanti... per intenderci rimane il cavo molle quando metto il piccolo....e non scende... sicuramente e gia stato detto potete aiutarmi per regolare bene il deragliatore. ..non so tiraggio cavo,,,viti L e H, etcccc
Probabile che tu debba svitare la vite del finecorsa.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao a tutti ..aiuto! !!ho toccato deragliatore e ora non mi va sulla corona piccola davanti... per intenderci rimane il cavo molle quando metto il piccolo....e non scende... sicuramente e gia stato detto potete aiutarmi per regolare bene il deragliatore. ..non so tiraggio cavo,,,viti L e H, etcccc
Naturalmente vite L,ma non troppo altrimenti la catena casca all'interno.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Fai salire la catena sul rocchetto grande, il comando delle corone deve essere posizionato sulla corona piccola.
Svita la vite L.
La gabbia del deragliatore dovrebbe andare verso il telaio quindi la catena scende sulla corona piccola.
A questo punto regola la vite L in modo che il lato interno della gabbia del deragliatore stia a 2mm dalla catena.

Dovresti aver finito.


by Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo