Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
occhio a cambiare il deragliatore anteriore, devi vedere se è compatibile con la tua gaurnitura. Io ho tribolato e sto tribolando. Guarda il mio post anomalia deragliatore xt nella sezione officina
io senza offesa per nessuno ho l'xtr da febbraio, 2500 km, non l'ho mai toccato e ti assicuro che le mie uscite nn sono su strade asfaltate. Quindi nn posso che quotare pauldesign. Poi che la differenza con xt o lx ci sia per la precisione e rapidità di cambiata questo è indiscutibile.
allora, a conclusione di tutto, l'altro giorno vado su ebay e trovo un deragliatore xt a prezzo bassissimo.. risultato: mi porto a casa xt 2008 nuovo a 19 euro!!!!!
ora lo monto e poi vi dico come va.., intanto grazie per il supporto tecnico..
Io ho cambio XT e deragliatore LX.
Ultimamente mi capita che passando dalla media alla piccola in condizioni di forte pressione (di solito all'inizio di una salita)
mi si impasti il tutto e debba dare mezza pedalata indietro per far rientrare la catena.
E' normale per un deragliatore LX ? Esperienze con XT ?