Deragliatore Anteriore

Shè

Biker popularis
10/4/19
45
16
0
37
Lucca
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao! (another again :<)
Dopo qualche uscita sulla mia Uber 520, mi sono decisa a verificare per quale arcano motivo la catena strusciasse fastidiosamente sulla gabbia (?) del deragliatore anteriore. Dopo un discreto successo ottenuto con un cambio gomma (da voi gufato!) fatto da me stessa medesima, mi sono sentita la mejo meccanica del circondario. Leggo qualche guida, guardo un miliardo e mezzo di video su you tube, e, mi sento pronta a regolare il cambio da zero, arrivando alla conclusione che da deca avevano fatto un lavoro del cacso. Dopo parecchie bestemmie (non ho un supporto dove appendere la mtb, l'ho quindi messa sottosopra a terra), riesco a regolare a mio avviso in maniera sublime il posteriore. È quel brutto ceffo dell'anteriore che non ne vuole sapere.
Comunque, accorciando altrimenti qui viene fuori un poema che Virgilio scansati proprio...
Mi pare di aver registrato bene i fine corsa, MI PARE. La catena sale male e tende a cadere sulla corona più piccola, tensionare più o meno il cavo dal manettino cambia di poco.. Scusate non so come spiegarmi meglio di così T.T consigli, magie, barbatrucchi??
Grazie in anticipo!


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Luciano777

Biker serius
24/4/18
280
24
0
Salerno
Visita sito
Bike
BH Expert RS 30 2018 22sp
Ti è rimasto solo da registrare il cavo. Se non riesci col semplice manettino, dovrai staccare il cavo e fare da zero. È semplice. Ti passo un link...

 
  • Mi piace
Reactions: Shè

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo