ce l'hanno max 31,8 :cry: :cry:
Lampo 13 Biker imperialis 11/4/03 10.396 7 0 67 Lodz - Polonia Visita sito 16/10/03 #22 Con Copia e Incolla su Blocco note. :8):
gattonero Princeps Mechanicorum 11/8/03 9.891 4 0 50 London, Nxxxx myspace.com 16/10/03 #24 gmt ha scritto: Rupa, ho letto che Sontour sta tornando nel mondo MTB... prova con loro! ps: porca paletta... ho appena buttato un sacco di materiale che non usavo...e avevo un bel deragliatore Sontour della mia vecchia DeltaV1000. Clicca per allargare... Cavolo il vecchio Suntour XC Pro era pure meglio dell'Xt, eh! Erano stati loro a tirar fuori il Microdrive! :-D
gmt ha scritto: Rupa, ho letto che Sontour sta tornando nel mondo MTB... prova con loro! ps: porca paletta... ho appena buttato un sacco di materiale che non usavo...e avevo un bel deragliatore Sontour della mia vecchia DeltaV1000. Clicca per allargare... Cavolo il vecchio Suntour XC Pro era pure meglio dell'Xt, eh! Erano stati loro a tirar fuori il Microdrive! :-D
R RuPa Biker Biker tremendus 17/4/03 1.168 0 0 www.rupabiker.ch 16/10/03 #25 Lampo 13 ha scritto: Con Copia e Incolla su Blocco note. :8): Clicca per allargare... sei tropppo il migliore ciao Ruggero"
Lampo 13 ha scritto: Con Copia e Incolla su Blocco note. :8): Clicca per allargare... sei tropppo il migliore ciao Ruggero"
gmt Biker superis 15/9/03 397 0 0 52 Lugano www.gianmariatogni.ch 16/10/03 #26 andregatto ha scritto: gmt ha scritto: Rupa, ho letto che Sontour sta tornando nel mondo MTB... prova con loro! ps: porca paletta... ho appena buttato un sacco di materiale che non usavo...e avevo un bel deragliatore Sontour della mia vecchia DeltaV1000. Clicca per allargare... Cavolo il vecchio Suntour XC Pro era pure meglio dell'Xt, eh! Erano stati loro a tirar fuori il Microdrive! :-D Clicca per allargare... cazzarola a chi lo dici ! Mi viene in magone solo a pensarci... ohh Sontour dei miei sogni ! :eek:
andregatto ha scritto: gmt ha scritto: Rupa, ho letto che Sontour sta tornando nel mondo MTB... prova con loro! ps: porca paletta... ho appena buttato un sacco di materiale che non usavo...e avevo un bel deragliatore Sontour della mia vecchia DeltaV1000. Clicca per allargare... Cavolo il vecchio Suntour XC Pro era pure meglio dell'Xt, eh! Erano stati loro a tirar fuori il Microdrive! :-D Clicca per allargare... cazzarola a chi lo dici ! Mi viene in magone solo a pensarci... ohh Sontour dei miei sogni ! :eek:
V vinx Ospite 16/10/03 #27 la mia prima bici aveva il gruppo shimano 200 GS che ho sostituito dopo un anno con il suntur XC Pro.
la mia prima bici aveva il gruppo shimano 200 GS che ho sostituito dopo un anno con il suntur XC Pro.