Deragliatore anteriore alivio

1983Damiano

Biker novus
16/5/18
5
0
0
41
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale
Salve a tutti, ho un problema con la mia bici nuova presa online. Il deragliatore anteriore, non arriva apermettermi di usare la corona grande. Ho sfilato il cavo e ho visto che sia usando la vitina L, sia tirando manualmente, arriva massimo alla seconda corona o poco piu'. Non so se forse la posizione della fascetta sia errata, forse troppo bassa?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Salve a tutti, ho un problema con la mia bici nuova presa online. Il deragliatore anteriore, non arriva apermettermi di usare la corona grande. Ho sfilato il cavo e ho visto che sia usando la vitina L, sia tirando manualmente, arriva massimo alla seconda corona o poco piu'. Non so se forse la posizione della fascetta sia errata, forse troppo bassa?
posiziona il deragliatore a circa 3 millimetri dalla corona grande e più della vite L che agisce sul basso, devi operare sulla vite H che sta per high, sicuramente e' troppo chiusa.
però neanche a settarla la bici prima di spedirla...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Salve a tutti, ho un problema con la mia bici nuova presa online. Il deragliatore anteriore, non arriva apermettermi di usare la corona grande. Ho sfilato il cavo e ho visto che sia usando la vitina L, sia tirando manualmente, arriva massimo alla seconda corona o poco piu'. Non so se forse la posizione della fascetta sia errata, forse troppo bassa?
Salve,

sotto il manettino sinistro c'è il convertitore 3x - 2x
se è un nuovo modello sono segnate le pos. A - B

con la tripla, se è settato in 2x o B, la catena non sale sulla corona grande ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo