Deragliatore ant. Xtr o XT o Dura-Ace?

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Ciao ragazzi,dopo un'attenta riflessione ho deciso che sulla mia 29er in costruzione metterò una doppia anteriore 36-22 in sostituzione della tripla 44-32-22 di serie sulla guarnitura Race Face Deus Xc . Come comandi ho preso degli XTR a grilletto e il cambio post è un Xtr m971 a gabbia lunga; come deragliatore anteriore cosa metto, un XTR , un XT (entrambi a fascia alta) o un Dura-Ace? Il mio telaio è un Salsa Mamasita con cavi che passano da sotto, quindi nessun problema anche per l'uso di un deragliatore stradale..
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Uhm Campagnolo Record carbon, sì mi attira, mi attira un po' meno il Red, chissà se il mio spaccia-componenti riesce a procurarmi il Record.. tu cmq da quanto tempo è che lo usi? Hai dovuto fargli manutenzione? Consumo della gabbia? Altri problemi? grazie!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Pesa con collarino da 9gr. credo sotto i 90gr. Il deragliatore lo uso da quasi 2 anni e ci ho fatto circa una 30ina di gare(circa 6 maraton da più di 45km fino a 65km), io lo uso con la catena per le 9 velocità xtr(rimane più precisa la cambiata). Manutenzione mai... consumo mai... è un deragliatore che va su bici da corsa da 20mila km.. mica da 2mila l'anno. Dicono che lo shimano sia migliore però.
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Pesa con collarino da 9gr. credo sotto i 90gr. Il deragliatore lo uso da quasi 2 anni e ci ho fatto circa una 30ina di gare(circa 6 maraton da più di 45km fino a 65km), io lo uso con la catena per le 9 velocità xtr(rimane più precisa la cambiata). Manutenzione mai... consumo mai... è un deragliatore che va su bici da corsa da 20mila km.. mica da 2mila l'anno. Dicono che lo shimano sia migliore però.
Bene bene..ne parlerò col mio sivende, grazie intanto :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo