Depilazione?

HUGEen

Biker paradisiacus
Dani ha scritto:
Per chi fa in bici cosa serve depilarsi le gambe? Per gli agonisti capisco per i massaggi, oppure... Bo? Ma per i comuni mortali è utile o è solo un fattore estetico? Ciao!
Serve a diminuire il peso e a migliorare il coefficiente di penetrazione aerodinamico!Alcuni ti diranno che serve in caso di caduta per non far fare infezione ai peli...bisogna proporre sta cosa pure a chi fa bmx! :smile: :smile: :smile:
 

Marquez

Biker popularis
15/3/04
48
0
0
Bondeno (FE)
www.araparas.it
Premetto che non sono depilato anzi, ho dei pelazzi da paura... scherzo :smile:
Comunque mio zio che è un bitumaro stra-peso, mi ha detto che è utile in caso di lesioni cutanee per evitare infezioni, più probabili con la presenza dei peli.
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Marquez ha scritto:
Premetto che non sono depilato anzi, ho dei pelazzi da paura... scherzo :smile:
Comunque mio zio che è un bitumaro stra-peso, mi ha detto che è utile in caso di lesioni cutanee per evitare infezioni, più probabili con la presenza dei peli.
C.V.D Come Volevasi Dimostrare :smile: :-o

si, serve a questo...se cadi hai meno rischi di infezioni...
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Marquez ha scritto:
Premetto che non sono depilato anzi, ho dei pelazzi da paura... scherzo :smile:
Comunque mio zio che è un bitumaro stra-peso, mi ha detto che è utile in caso di lesioni cutanee per evitare infezioni, più probabili con la presenza dei peli.
C.V.D Come Volevasi Dimostrare :smile: :-o

un giorno ti vedrò passare tutto bello depilato in groppa a una Pinarello ultralight tutta carbonchio e col body attillato da crono... :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Marquez ha scritto:
Premetto che non sono depilato anzi, ho dei pelazzi da paura... scherzo :smile:
Comunque mio zio che è un bitumaro stra-peso, mi ha detto che è utile in caso di lesioni cutanee per evitare infezioni, più probabili con la presenza dei peli.
C.V.D Come Volevasi Dimostrare :smile: :-o

un giorno ti vedrò passare tutto bello depilato in groppa a una Pinarello ultralight tutta carbonchio e col body attillato da crono... :smile:

seguito da panzer con bici da cronometro e casco aereodinamico.....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
La depilazione, per quanto mi riguarda, è principalmente un fattore estetico in primo luogo, secondo provate a farvi fare dei massaggi con i pelazzi, poi ne riparliamo; terzo anche per il discorso infezioni, per finire, sempre per me naturalmente, dopo una gara di MTB, dove non hai la possibilità di lavarti, con una stagnina d'acqua calda ti ripulisci in un baleno!
Ciauz!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Fraska ha scritto:
La depilazione, per quanto mi riguarda, è principalmente un fattore estetico in primo luogo, secondo provate a farvi fare dei massaggi con i pelazzi, poi ne riparliamo; terzo anche per il discorso infezioni, per finire, sempre per me naturalmente, dopo una gara di MTB, dove non hai la possibilità di lavarti, con una stagnina d'acqua calda ti ripulisci in un baleno!
Ciauz!

Alla faccia della sincerità! :-o :-o :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
NewbikeR ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Marquez ha scritto:
Premetto che non sono depilato anzi, ho dei pelazzi da paura... scherzo :smile:
Comunque mio zio che è un bitumaro stra-peso, mi ha detto che è utile in caso di lesioni cutanee per evitare infezioni, più probabili con la presenza dei peli.
C.V.D Come Volevasi Dimostrare :smile: :-o

un giorno ti vedrò passare tutto bello depilato in groppa a una Pinarello ultralight tutta carbonchio e col body attillato da crono... :smile:

Mmm...m'hai dato l'idea per il prossimo carnevale! :smile: :smile: :smile:
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
I peli fanno schifo!!! sudi di più e sono brutti da vedere! Ma levarseli FA MALE E COSTA! io ho dei pelazzi della madonna, dopo un bello scivolone alla moto mondiale su bitume ti assicuro che i batteri ci facevan su l'altalena, non so quanti litri di acqua ossigenata ho fatto fuori, senza contare il fatto che con le croste si tirano, giusto perchè già non fa male la ferita.. L'unica è il cerettone ma è doloroso.. troppo per me..
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
che palle che palle che palle
ancora una discussione su peli si/peli no; quelli che pedalano sostengono la depilazione, i freeriders ne ridono....
che palle che palle che palle... :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Nessuno conosce un metodo per farli crescere dove non ci sono??
Una volta cresciuti e coltivati, una bella coltre di pelame
potrebbe essere utile d'inverno per riscaldare e d'estate
come protezione anti abrasione sulle rocce......

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Blackmouse

Biker popularis
23/1/04
60
0
0
Imola
Visita sito
Dani ha scritto:
Per chi fa in bici cosa serve depilarsi le gambe? Per gli agonisti capisco per i massaggi, oppure... Bo? Ma per i comuni mortali è utile o è solo un fattore estetico? Ciao!

Depilarsi serve perchè così quando ti svegli in piena notte e senti delle gambe lisce sotto le lenzuola puoi credere per una decina di secondi che la bionda di ieri sera alla fine ha ceduto! :8):
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
fiore ha scritto:
c'è una cosa che mi sta sui maroni: farmi la barba !! 8-)
immaginatevi cosa penso della depilazione... :-(

Anch'io!!! :-o Tutte le mattine cheppa!
ma se la lasci poi dà fastidio con il casco.
Io ho giocato a calcio per anni e tutte le settimane avevo una sbucciatura nuova (giocavo in porta, sui campetti amatoriali che non erano "campi" di gioco ma "terreni" di gioco) eppure nessuno si depilava per proteggersi dalla infezioni.
Per i ciclisti è solo una questione estetica, al 100%. La crema per scaldare i muscoli si mette benissimo anche con i pelazzi, e poi quante volte cadete?
KK
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo