Depilation !!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V3rona

Biker velocissimus
Allora premesso che voglio depilarmi, visto che non ne posso più di mosquitos e porcherie varie che si mettono a rompere le palle, vorrei sapere cosa usate !!! Parto dal presupposto che non farò mai e poi mai la ceretta !! Perchè l'idea di soffrire come un maiale non mi piace e poi quella di avere brufoloni dovuti all'irritazione della pelle per settimane.... Quindi cosa consigliate !! ??? Possibilmente indicatemi prodotti e tecniche d'utilizzo !! GrAZIE RAGA !:prost:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Schiuma depilatoria.
la applichi, attendi e con la spatolina togli i peli.
oppure la mousse, che è molto più comoda perchè devi solo risciacquare.
c'è un topic su questo argomento dal titolo Peli...
 

tommo

Biker serius
30/4/06
151
7
0
Padova
Visita sito
Allora...se sei modello "foresta equatoriale" ti consiglio crema depilatoria la prima volta, poi ogni settimana circa vai di rasoio...Poi dipende dallla ricrescita...Sconsiglio di usare sempre la crema perchè alla lunga irrita la pelle essendo alla fine un acido...E poi ha un'odore tremendo!
 

Thomas3

Biker serius
5/7/06
147
0
0
.........
Visita sito
La mia ragazza fa l'estetista....mi ha proibito la crema depilatoria fa incarnare i peli....ed è un acido allora a inizio stagione sono andato di rasoio poi lei mi ha fatto la ceretta, fa un po male la prima volta poi la seconda non la senti neanche e dura 20-30 giorni dipende dal pelo che hai...
 

V3rona

Biker velocissimus
tommo ha scritto:
Allora...se sei modello "foresta equatoriale" ti consiglio crema depilatoria la prima volta, poi ogni settimana circa vai di rasoio...Poi dipende dallla ricrescita...Sconsiglio di usare sempre la crema perchè alla lunga irrita la pelle essendo alla fine un acido...E poi ha un'odore tremendo!


Ma a furia di sucargliela ai peli diminuiscono o la ricrescita aumenta ?? :razz:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
tommo ha scritto:
Allora...se sei modello "foresta equatoriale" ti consiglio crema depilatoria la prima volta, poi ogni settimana circa vai di rasoio...Poi dipende dallla ricrescita...Sconsiglio di usare sempre la crema perchè alla lunga irrita la pelle essendo alla fine un acido...E poi ha un'odore tremendo!

Augh! Quoto Fratello tommo, e benvenuto nella tribù delle gambeliscie :sumo:
 

tommo

Biker serius
30/4/06
151
7
0
Padova
Visita sito
Io la ceretta per la prima depilazione non la farei MAI!Ma se vuoi soffrire...Cmq in ogni caso, consiglio sempre di usare dopo la depilazione una buona crema idratante, magari quelle che rallentano la ricrescita.....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Thomas3 ha scritto:
Con la ceretta la Peluria si indebolisce e la ricrescita rallenta notevolemente mentre con il rasoio i peli ricrescono più forti e bastardi provare per credere.....
Già... io ci posso carteggiare con i miei pelazzi...
 

V3rona

Biker velocissimus
salvatore ha scritto:
dario io ti consiglio di provare la ceretta,io la faccio e ormai nn sento quasi più male e poi e molto più comoda xkè resti senza peli anke per un mese.prova e poi vedi ke stai più libero


Allora per la prima volta faccio con la crema cosi nn soffro troppo, poi una volta che i peli sn corti e gia abbastanza segati passerò alla ceretta :) Vi faccio sapere le ultime news :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo