Dente corona storto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ieri mi sono accorto che ad ogni pedalata, sempre nello stesso punto, la catena faceva un runore strano, una specie di "tac".
Gurdando ho visto che mi si è stortato un dente del 32, probabilmente ho preso un sasso.
Pensavo di tentare di raddrizzarlo con una pinza. Nel caso dovesse rompresi limo via le sbavature. Dite che è possibile?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ieri mi sono accorto che ad ogni pedalata, sempre nello stesso punto, la catena faceva un runore strano, una specie di "tac".
Gurdando ho visto che mi si è stortato un dente del 32, probabilmente ho preso un sasso.
Pensavo di tentare di raddrizzarlo con una pinza. Nel caso dovesse rompresi limo via le sbavature. Dite che è possibile?

Certo che si fallo subito prima che si fotte la catena!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo