Deng Fu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ivan2112

Biker popularis
17/7/09
93
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi...:cucù::cucù:
ho provato a cercare un po' sul forum ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio..:specc::specc:
Ho visto che tanti hanno acquistato da Alibaba.com, si è gia' lungamente discusso della qualita', affidabilita', prezzi ecc. ecc., quello che preme a me sono i metodi di pagamento.
Mi spiego meglio, io vorrei acquistare questo telaio:
http://www.alibaba.com/product-gs/462892549/2011_bicycleframe_full_carbon_26er_MTB.html
Solo che non so come fare :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Sapete aiutarmi???:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Grazie!!!
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
Ciao ragazzi...:cucù::cucù:
ho provato a cercare un po' sul forum ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio..:specc::specc:
Ho visto che tanti hanno acquistato da Alibaba.com, si è gia' lungamente discusso della qualita', affidabilita', prezzi ecc. ecc., quello che preme a me sono i metodi di pagamento.
Mi spiego meglio, io vorrei acquistare questo telaio:
http://www.alibaba.com/product-gs/462892549/2011_bicycleframe_full_carbon_26er_MTB.html
Solo che non so come fare :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Sapete aiutarmi???:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Grazie!!!

Gia acquistato, non devi far altro che scrivere al contatto che trovi in questo caso tony in inglese definire telaio codice, colore isp bsa,o bb30, il logo ecc considera cheoltre il prezzo aggiungi spese spedizione e un 25% che pagherai in italia fra iva e tasse.Il telaio é bellissimo con tutti i cavi interni, io acquistato rosso e nero e non isp
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.957
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao ragazzi...:cucù::cucù:
ho provato a cercare un po' sul forum ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio..:specc::specc:
Ho visto che tanti hanno acquistato da Alibaba.com, si è gia' lungamente discusso della qualita', affidabilita', prezzi ecc. ecc., quello che preme a me sono i metodi di pagamento.
Mi spiego meglio, io vorrei acquistare questo telaio:
http://www.alibaba.com/product-gs/462892549/2011_bicycleframe_full_carbon_26er_MTB.html
Solo che non so come fare :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Sapete aiutarmi???:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Grazie!!!

oltre a quello che ti è stato già detto,aggiungo che anche con deng fu si può pagare con paypal con pagamento delle commissioni a tuo carico(su 605$-21$).inoltre rispondono in tempi brevi alle email.(anche io avevo visto l'fm038 non isp ,poi ho invece comprato da miracle(vedi foto).spedito il 12 arrivato in italia il 17.attendo sdoganamento)
Dall'ordine/pagamento, nel mio caso, ho dovuto aspettare circa 15gg.Poi hanno spedito(non avevano telaio con decals pronto)
ti consiglio ,se decidi di acquistare,di inserire nell'ordine,almeno un paio di forcellini cambio.nel mio preventivo ,dengfu ,me li mandava gratis,miracle invece al costo di 2€ cadauno.
Qui trovi altre info compreso progetti con misure http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=182&mforum=magicady
 

Allegati

  • miracle.jpg
    miracle.jpg
    11,1 KB · Visite: 62

Ivan2112

Biker popularis
17/7/09
93
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
oltre a quello che ti è stato già detto,aggiungo che anche con deng fu si può pagare con paypal con pagamento delle commissioni a tuo carico(su 605$-21$).inoltre rispondono in tempi brevi alle email.(anche io avevo visto l'fm038 non isp ,poi ho invece comprato da miracle(vedi foto).spedito il 12 arrivato in italia il 17.attendo sdoganamento)
Dall'ordine/pagamento, nel mio caso, ho dovuto aspettare circa 15gg.Poi hanno spedito(non avevano telaio con decals pronto)
ti consiglio ,se decidi di acquistare,di inserire nell'ordine,almeno un paio di forcellini cambio.nel mio preventivo ,dengfu ,me li mandava gratis,miracle invece al costo di 2€ cadauno.
Qui trovi altre info compreso progetti con misure http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=182&mforum=magicady

Ma quindi devo fare tutto per mail???
Tramite alibaba non devo fare nulla???

Grazie :celopiùg::celopiùg:
 

G.M.

Biker novus
4/6/11
3
0
0
bergamo
Visita sito
Gia acquistato, non devi far altro che scrivere al contatto che trovi in questo caso tony in inglese definire telaio codice, colore isp bsa,o bb30, il logo ecc considera cheoltre il prezzo aggiungi spese spedizione e un 25% che pagherai in italia fra iva e tasse.Il telaio é bellissimo con tutti i cavi interni, io acquistato rosso e nero e non isp
Scusa la mia ignoranza, me cosa e' isp, bsa e bb30???? Sono in contatto con Dengfu e sto' per acquistare il FM038..
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ISP sta per Integrated SeatPost ovvero tubosella integrato
BSA èil movimento centrale con filettatura classica della larghezza di 68 o 73mm qui devi sentire il tuo meccanico se è a paso inglese o passo italiano
BB30 è il nuovo standard del movimento centrale....anche qui senti il tuo mecca oppure prova a postarci esattamente il modello della guarnitura....che proviamo ad aiutarti
 

G.M.

Biker novus
4/6/11
3
0
0
bergamo
Visita sito
Mi sono letto tutti i post sui movimenti centrali, anche uno fatto molto bene da Gatto nero. Vorrei solo sapere da chi ha gia' comprato cosa ha richiesto e come si e' trovato....
sembra che il bb30 dia si' piu' rigidita', ma piu' problematico allo sporco e acqua, visto che e' nativo per bdc.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.957
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Mi sono letto tutti i post sui movimenti centrali, anche uno fatto molto bene da Gatto nero. Vorrei solo sapere da chi ha gia' comprato cosa ha richiesto e come si e' trovato....
sembra che il bb30 dia si' piu' rigidita', ma piu' problematico allo sporco e acqua, visto che e' nativo per bdc.

per la mia ho scelto il BSA e ci ho montato il mc xt in dotazione con la doppia(mi pare BB70)
il telaio ISP è bello da vedere ma secondo me è più pratico quello tradizionale(anche per un eventuale rivendita della mtb.se lo tagli troppo corto è un problema....)

per il forcellino vedi..... derailleur hanger

ciao
 

Allegati

  • 100_3803.jpg
    100_3803.jpg
    59,7 KB · Visite: 111

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo