Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaz

Biker ciceronis
Per gli spessori.. io guido beno così.. per il coppertone funge da protezione e funziona alla grande..nel rivenderla il telaio non presenta alcun graffio...

Rivenderla..!!!???!!!

Stai parlando di una Demo 7, non del solito giocattolino...

Vedrai che non appena avrai il giusto feeling necessario,non ti dividerai più della bestiola...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ho i dt swiss rossi
bè come il generale lee deve esssere stupenda...ma la bandiera del texas dove la faccio???me la avvolgo io tipo maglia?

lui invece ha i cerchi neri, comunque non c'è l'ha la bandiera, ha le due ridhe parallele nere che partono dal tubo del canotto dello sterzo e finiscono dal reggisella, stupenda, appena lo vedo, ci faccio 2 foto alla sua bike, così vedi
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
ho i dt swiss rossi
bè come il generale lee deve esssere stupenda...ma la bandiera del texas dove la faccio???me la avvolgo io tipo maglia?

La southern cross é la bandiera sudista, non del texas... Comunque uno che conosco ce l'ha arancione il demo 8 e quando l'ho vista per la prima volta ho detto che sarebbe stato appunto molto bello dipingere la bandiera in stile generale lee... e lui mi ha risposto che aveva comprato il telaio usato, dipinto di arancione e con la bandiera sul top tube!!! Ma l'ha tolta subito perché non gli piaceva. Ragazzi io ho una pitch e non posso permettermi più di una bici altrimenti il demo lo prenderei ad occhi chiusi!!! Complimenti pr le vostre creazioni
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito

grazie della puntualizzazione... ma non è che rimane troppo piccola se la faccio sul top tube?
oppure la devo fare un po' schiacciata in modo da prenderlo di più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo