• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
MIO PICCOLO PROGETTINO...CHE NE PENSATE?(TAGLIO LE MANI A CHI ME LO RUBA!!!) XD


RUOTE GIALLE PERCHè IN TEORIA DOVREBBERO ESSERE DEEMAX! :P

TAMARROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! no dai brho viene fuori un bello se la fai così!!
p.s dato che se la farai uguale uguale come quella in foto gia sai allora per la forca a chi rivolgerti!!! aahahaaha
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
TAMARROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! no dai brho viene fuori un bello se la fai così!!
p.s dato che se la farai uguale uguale come quella in foto gia sai allora per la forca a chi rivolgerti!!! aahahaaha
bhè uguale uguale ormai non si può visto che le nuove boxxer team sono nere e non piu bianche(sfortuna)!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
il demo8 2010 costa di listino 3300 euro, se vuoi in mp ti do il link del mio sivende, che lo fa 3000 mila euro.... probabilmente contrattandoci si riesce a fare anche qualcosa in meno...
forse a quella cifra è la demo 8 I non la demo 8 II ...mi sembra un po strano che con circa un mille in più del telaio ti fai la bici intera,sopratutto montata come vers.II,boh.
anche perchè dal sito specialized viene di listino 5500USD la II e 3700usd la I e il telaio 2200.
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito



sul sito specialized la versione demo di cui parlo io costa di listino poco meno di 3300 euro...è ovvio che non è quella montata al top, ma qui non si parlava ti top di gamma, ma di quanto costasse un demo 8 2010...ripeto se vuoi in mp ti do il link del mio sivende....la fa 3000 euri tondi tondi...ripeto, parliamo del demo 8 I , E NON IL II, in pratica quello bianco e nero, quello da 5000 e passa euro è il demo 8 II...QUELLO ROSSO E NERO...
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
APPUNTO,bastava specificare come stai facendo giusto ora.

no grazie,niente MP,me la son già comprata per Natale e c'era solo color Milan.
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Ragazzi dopo aver girato sono finalmente nel forum giusto,il mio quesito l'ho posto almeno 50volte ma senza risultati aiutatemi voi inDEMOniati please.
la nuova demo come sapete ha delle geometrie completamente diverse dalla vecchia e mi chiedevo essendo io alto 183 cm e con cavallo 85 quale prendo la M o la L ?
io sono tentato per la M, interasse e reach dovrebbero essere ok ma il TT e proprio corto, mentre la L la vedo una nave

Dai qualcuno che ne sa mi dia un consiglio perche non ho il coraggio di comprarla cosi alla cieca ma sto sbavando come un cane.

p.s. quella blu e bianca con cerchi gialli e proprio EEEXXXXXX e non fa la fine di un amico che si è fatto fare il suo demo verde e nero(monster energie replica)e poi la specialized ora ha deciso di metterloin vendita (tiratura limitata).

Qui trovi le tabelle per il sizing 2010

grazie di esistere, ho trovato la tabella che hai pubblicato anche se sono un po tra le 2 taglie penso che andrò di M
 

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito
anche io ho preso un demozzo old stile per fare du'garette del goldprix...
provandola però ho notato che è un pò cingommosa nei rilanci dopo curve, sponde ecc... per il resto sembra di essere su un binario!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
io la mia prima gara l'ho fatta con il demo 9 che avevo!, poi quest anno farò tutte quelle del campionato golden prix con il mio "vecchio" demo 8!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Salve a tutti gli indemoniati, volevo porvi una domanda... è fattibile una shiver sul Demo 7 o la stravolge troppo?

Saluti a tutti
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
c'hai fatto anche gare? soffrivi principalmente qualcosa?


Mai avuti problemi di nessun genere... una bici che era uno schiacciassassi!
Unici nei: Peso abnorme e impacciata sullo stretto.

Ma con un pò di lavoro in più si girava comunque alla grande! L'ho realmente adorata... e l'ho cambiata solo per un vero gioiello... anche se devo ammettere che mi manca!
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito



grazie è proprio quello di cui avevo bisogno , perchè mi si offriva uno stab supreme (telaio) in cambio del mio demo8, e so comunque che lo stab è puro dh, ma almeno per un bel pò visto che tu mi dici che il demo è ottimo per tutto, terrò il mio demone, poi si vedrà....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salve a tutti gli indemoniati, volevo porvi una domanda... è fattibile una shiver sul Demo 7 o la stravolge troppo?

Saluti a tutti

non vorrei dirti una sciocchezza, ma credo che se volessi fare un'operazione di quel tipo sarebbe opportuno intervenire anche dietro...per lo meno mi è stato consigliato di fare così quando ho montato la boxxer sulla 7, contemporaneamente ho messo anche il vivid con escursione maggiore del pre-esistente dhx4 e quindi con conseguente smanettamento del carro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo