• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
.... basterebbe leggere pochi post indietro ...

Si lo so se le fatto lui quel pezzo li solo che ho fatto quella domanda in modo che lui mi possa dara un risposta anche su come l ha costurito! Tipo....
- Ma te lo sei fatto tu quel pezzo???...
-Si si l ho fatto io ho preso due fascette ecc ecc
- Ah grazie ora lo faccio anche io!


Ecco il motivo della mia domanda!per creare un discorso... ciao!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... ti ho scritto così proprio perchè era già tutto scritto nei post precedenti ...

comunque .. basta un tubetto di gomma o di plastica .. o di qualsiasi altro materiale .. tagliato alla misura a cui vuoi tenere distanti i cavi ... ci infili una fascetta lunga .. fai girare intorno ad uno dei due cavi (cambio o freno) da una estremita .. poi la ripassi dentro al tubetto e lo chiudi all'estremità opposta attorno all'altro cavo ... oppure utilizzi 2 fascette infilandole nel tubo una opposta all'altra e chiudi ad ognuno dei due lati ...... 3 minuti di lavoro .. risultato eccellente ..
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it


Grazie ciao
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
grazie!!! ho capito!!praticamente è come quello originale specyalized,ma non sballotta graffiando da tutte le parti non essendo fissato al telaio?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
grazie!!! ho capito!!praticamente è come quello originale specyalized,ma non sballotta graffiando da tutte le parti non essendo fissato al telaio?
No, le guaine si tengono l'una con l'altra e sono fissate a monte al telaio e a valle al forcellone, esattamente come il biellone di cui seguono il movimento.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oh ragazzi mi sta salendo una strana scimmia...e urla anceh un po troppo forte...come ce la vedreste una bella boxxer sulla demo 7 al posto della totem che non mi convince più molto? delle tre disponibili quale mi consigliate tra race team e worldcup 2010...contando che alal fine non è che sono un super megamanico ne fanatico di troppe regolazioni però voglio una forkettiina che sia presente e che lavori bene una volta trovato il giusto set up magari senza smadonnare tropo! :D

second question quanto può valere la totem di serie del demo 7 2009? usata si e no 4-5 mesetti purtroppo un po graffiata da un lato giusto epr farmi un'idea dite ceh stravolgerei le geometrie?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Ma lascia la Totem! La 7 è una biga da FR... lasciala alle 8 la Boxxxxxxer.... FR! FR! FR! FR! FR! FR! FR! FR!
 

gaz

Biker ciceronis
Stamattina sono andato dal mio spacciatore di biciclette per vedere a che punto era la consegna del mio nuovo telaio Demo...
Nulla di fatto...ancora una settimana..!!! (Speriamo)
Non ne posso più..!!!
 

gaz

Biker ciceronis
A me, quando l'ho ordinata, hanno detto subito che sarebbe arrivata a metà gennaio...
Io Ho sempre pensato che a quella data non sarebbe arrivata...
Oggi mi ha detto che in Specy hanno ripreso attività oggi e che sarebbero cominciate le spedizioni...
Non ci credo troppo ma lo spero tanto..!!!
 

Gatto Blepa

Biker popularis
a me dicevano a metà dicembre se no i primi di gennaio ma sulle spedizioni non ci faccio molto affidamento, quindi posticipo sempre rispetto alla data, aspetteremo, ma mi scoccerebbe dover fare i settaggi di corsa
 

gaz

Biker ciceronis
Mika male come inizio...

O.t. Se considero che ho cominciato con una Bianchi Predator taglia L (Adesso sono 1.65 mt) con una forcella da 40 mm poi..!!!

Vedrai che treno..!!!
E' una vera skiaccia sassi...
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Mika male come inizio...

O.t. Se considero che ho cominciato con una Bianchi Predator taglia L (Adesso sono 1.65 mt) con una forcella da 40 mm poi..!!!

Vedrai che treno..!!!
E' una vera skiaccia sassi...

ero combattuto con la Kanyon ma costava 1000 euro in più e poi per iniziare non ho bisogno di roba extra, e credo comunque che sia un ottima bici ho un amico che ha il modello dell'anno scorso e si trova molto bene, visti poi il rapporto qualità\prezzo mi sono buttato sulla demo 8
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
beh si dai accontentarsi di un DEMO8 come prima bici non è male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo