• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Se non sbaglio dovrebbe essere vicino ai 5 kg... ma non vorrei dire un'eresia!
Comunque ricordo che non é una piuma...
Penso che con un montaggio attento al grammo ma robusto nell'ottica del mezzo tu possa arrivare a 17,5 chili.
Sotto questa soglia é un montaggio inadeguato alle prestazioni che il Demo7 offre!!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ciao tutti.
sapete dirmi quanto pesa il telaio del demo 7 con ammortizzatore ??.

seconsdo voi montata leggera quanto si può far pesare ??'

Io voglio montare la mia con marzocchi 66 Eta del 2007,cerchi Deemax,e gomme leggere...
Io penso che sei alla ricerca di un bike dalle caratteristiche del domo il peso non dabba essere il primo pensiero,se guardi il peso io ti consiglio un sx.
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
qualcuno sa dirmi cosa varia e di quanto spostando il triangolino a cui è attaccato l'ammo sul demo7 portandolo dalla posizione con gli angoli aperti a quella con gli angoli chiusi?
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Io penso che sei alla ricerca di un bike dalle caratteristiche del domo il peso non dabba essere il primo pensiero,se guardi il peso io ti consiglio un sx.

quoto il demo va montato massiccio. è una bici da paura non da grammo maniaci.. logico che non va montata con il piombo ma nemmeno limare tutto per togliere grammi
tutto secondo me o-o
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Reactions: LEPUS and jackson

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
per le geometrie da sito specialized:
LOW setup: BB = 362mm, HA = 65°
HIGH setup: BB = 374mm, HA = 66°

grazie mille! dovrei prendere a breve una boxxer per sostituire la 66 originale, e montando una serie sterzo da 1.5 - 1,1/8 ribassata andrei ad abbassarmi di 2cm davanti, percui penso proprio che dovrò mettere il triangolino in modalità "angoli aperti" per compensare la chiusura all'ant...qualcuno sa a quanti gradi corrisponde un aumento/diminuzione di un cm dell'altezza della forcella?? sempre che ci sia un valore standard...

edit: ora che ci penso 2cm in meno sulla serie sterzo è in tot, quindi considerando solo la calotta inferiore si abbasserà meno di un cm e non credo sia un problema...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ahah grazie mille ragazzi! è un po soggettiva coem cosa dato che i collage di stikers a volte non a tutti piacciono....ero in dubbio fino all'ultimo ma quando poi l'ho vista finista mi ha strippato di brutto :DD grazie ;)
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito

grazie,sempre meglio!!ma il tubetto con fascette ecc ecc come lo hai attaccato sotto al biellone?perche nella foto che ho linkato,è il femacavo originale della specialized,che non ho capito com è attaccato sotto...forse biadesivo?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
grazie,sempre meglio!!ma il tubetto con fascette ecc ecc come lo hai attaccato sotto al biellone?perche nella foto che ho linkato,è il femacavo originale della specialized,che non ho capito com è attaccato sotto...forse biadesivo?
Non è attaccato da nessuna parte, in pratica serve solo per tenere vicino al telaio le due guaine e rimane centrato grazie alla simmetria delle stesse, ma libero di flottare seguendo il movimento della sospensione. Se riesco, oggi posto una foto, comunque, anche in quella postata da te, c'è spazio fra il fermacavo ed il biellone.

Ecco le foto:


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo