• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
MAmmammia! Comunque per la mail a Specy io ci sto!

Ho fatto una veloce ricerca ,ma di indirizzi e-mail non ne ho trovati ,anche di Specy Italia , ho un indirizzo gia' usato altre volte ,si potrebbe usare questo
<store_customerservic@specialized.com>.

Per contattare un amministratore del forum e mandare una e-mail a tutti gli indemoniati ,LEPUS hai qualche contatto?

ps: ci si risente eventualmente Lunedi pross.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io ci sto con la mail
solo che io il demo9 lo rivorrei identico a quello vecchio
il demo9 deve essere un carro armato basta con questa moda di alleggerire tutto
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
ho comprato quella nera e rossa con tutti i ghirigori fantasia bandito nel telaio!(poi di demo 7 già montata cè solo quella in italia!)


arrrrrghhhh!!!!!!
anche io voglio assolutamente prendere sta bici, sto aspettando la tredicesima!! ormai mi sono deciso....

mi metti delle foto quando ti arriva vero???

se ti va di dircelo, quanto l'hai pagato esattamente??
ho chiesto un po' di preventivi via mail a vari negozi qui in giro ma mi ha risposto solo uno di loro....

FAMMI SAPERE !!!!! GRAZIE!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Secondo voi una ditta che e tra i primi posti in classificha come quantita di produzione annue di bici fa partire uno studio di marketing ingegneristitico ecc ecc per duecento letterre Buona fortuna! ( Ps ho il Demo8 bici stupenda il 9 non mi piace) Ciao!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom


Mai dire mai magari c'è il nostalgico a smistare le e-mail.....
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Mi sono deciso da poco a prendere finalmente la mia mtb da dh e non vedo l'ora di uscire a provarla, come si legge dal titolo ho per le mani la demo 8 nuova con forcella RockShos Boxxer race, e al posteriore un fox dhx 4.0 freni avid elixir R, vorrei sapere se qualcuno abbia provato queste questo modello o il precedente, come si è trovato e se le componenti del pacco base siano di buon livello.
Dimenticavo se le componenti come freni forcella e ammortizzatore le avete su altre modelli di mtb gradirei avere ragguagli sui vari comportamenti, vi ringrazio anticipatamente
 

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito
Salve a tutti, ho un demo 8 (comprato usato) con un po di gioco sull'ammortizzatore posteriore, quindi oggi ho smontato l'ammo e ho trovato che le boccole (ammo-telaio) non sono originali ma rifatte in malomodo al tornio....
Ho un manitou Revox è guardando su chain reaction ho trovato questo:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7466[/URL]
Sempre che le boccole siano queste (cosa che non so) che misura dovrei comprare?
grazie mille
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
penso propio di si! vedrai che quando cominciano ad arivargli 200 300 e. mail di gente che gli rompe i maroni per il demo 9 o ci mandano tutti quanti a caxxe oppure ci tengono conto!!
comunque ci sto anche io!

E' vero , voglio vedere se ci tengono conto.

Ho mandato una e-mail di richiesta allo Staff di Mtb-Forum chiedendo il loro supporto per inviare a tutti gli indemoniati una e-mail da inoltrare (se accettano) alla Specy .
Se il Webmaster ci aiuta dovremo scrivere il testo della e-mail da girare alla Specy.
C'e' nessuno esperto di comunicazione.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo