Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
demoni vi devo dare una triste notizia.....mi hanno esorcizzato...ed ho venduto il mio amato demone, spero che il nuovo proprietario se lo gasi come si deve perchè quella bici mi ha dato davvero tantissimo. ora visto che son tutti e due concepiti appossitamente per il demo se vi interessa ho da vendere un ELka stage 5 con una stagione alle spalle m aperfetto in ogni suo funzionamento, regolazione ecc e un marzocchi roco WC air con bielletta dedicata per il demo post 2011. se interessati pm e via.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
demoni vi devo dare una triste notizia.....mi hanno esorcizzato...ed ho venduto il mio amato demone, spero che il nuovo proprietario se lo gasi come si deve perchè quella bici mi ha dato davvero tantissimo. ora visto che son tutti e due concepiti appossitamente per il demo se vi interessa ho da vendere un ELka stage 5 con una stagione alle spalle m aperfetto in ogni suo funzionamento, regolazione ecc e un marzocchi roco WC air con bielletta dedicata per il demo post 2011. se interessati pm e via.

Azz .,...................rinunciato al demo? ........
esorcizzato?
Quindi prossimamente su bike da ipercoop con cestello sul manubrio? :smile:
Ma che stai dicendo ,e chi ti crede ............
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
eggià france mi son saliti i 5 minuti di folia venduto e via..ormai è andato non troppo distate da me, m anon è più mio....questa settimana dovrebbe arriva la nuova bimba vedremo coem reggerà la pressione del mostro ineguagliabile che deve sostituire
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
eggià france mi son saliti i 5 minuti di folia venduto e via..ormai è andato non troppo distate da me, m anon è più mio....questa settimana dovrebbe arriva la nuova bimba vedremo coem reggerà la pressione del mostro ineguagliabile che deve sostituire

aaah ecco svelato l'arcano ..............stai liberando la scimmia di stagione ,........magari una limited edition per restare sullo stesso topic..........:smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
no no io gee lo odio non lo posso proprio soppportare gt non mi garba...apena arriva e ho tempo mi sto organizzando per fotografarla in compagnia di una dnzella il tutto come merita ;)

Quindi ne vedremo delle belle .............mi raccomando ,fai una cosa che garbi vedere un po' a tutti sul 3d ,.........ma quale 3d :nunsacci:,bisogna stare a vedere a quale parrocchia andrai :smile:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ragazzi, una domanda. Che voi sappiate, il demo 7 2010 al posteriore monta classico 135x10 (coi dadi o qr che sia) come riporta l'archivio specialized, o il pp 135x12?
Nel caso sia il primo, c'è modo di passare al secondo (cambio forcellini, alesatura se i fori non sono forcellini aperti...) oltre ai QR 12to10 adaptors di Protone e simili?

Grazie!
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
ciao a tutti indemoniati, oggi pestando sul Garda mi é praticamente esploso il dhx addosso (olio caldo sulle gambe..)....

questo é il risultato:

e483.jpg


é mai successo a nessuno??
secondo voi che devo fare...buttarlo ??
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ne ho sentito parlare ,a quanto riferito e' un fatto successo piu' volte con i dhx rc4 e sembra che Fox passi l'intervento in garanzia .
Senti Vittoria ,che poi secondo me garanzia o no se e' un fatto di difetto d'origine ,Fox dovrebbe richiamarli tutti e provvedere ,dico questo perche' poi e' in gioco anche il fattore sicurezza del biker penso e Fox ne diventa responsabile .Se ho commesso un errore correggetemi.
Nonostante c'e ' anche chi attribuisca la colpa al fatto di far lavorare l'idraulica a registri troppo chiusi e questo genera pressioni non sopportate ,:per me diventa una c@zz@t@ ,se e' testato deve lavorare in sicurezza su qualsiasi regolazione tra quelle minime e massime previste.

Correzione in tempo reale: L'amico che la settimana scorsa lo aveva inviato in assistenza perche' gli era esploso ,questo week end era a les gets ora mi ha scritto dopo 50 metri gli e' riesploso di nuovo ,ovviamente montato sempre sul Demo !!!
Ora il fatto e' diventato preoccupante per davvero.

Dovrebbe essere in viaggio di rientro ,penso che interverra' a raccontare la sua esperienza .
 
  • Mi piace
Reactions: turbozauro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo