Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
nel frattempo....
ho pesato la mia questa sera e sono attorno ai 18.5 kg....12.2 senza ruote....
Non so se 6.3 kg siano molti o pochi per ruote (syncros) + camere (non ricordo di preciso) + gomme (minion dhf 2.5) + pacco pignoni (??) + dischi (hope V2 da 203)....ma non riesco proprio a capire come facciate tutti a stare ampiamente sotto i 18 ....anzi verso i 17...se non meno ancora
che le mie ruote siano molto pesanti????
che la mia bilancia sia starata????
che lo siano le vostre????

detto questo, il peso della bici, secondo me è l'ultima delle cose di cui preoccuparsi...cosi come delle tarature personalizzate ...a meno che si viaggi quanto i primi 5-10 a livello italiano....o anche piu forte...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la mia del 2010 e' sui 19 kg...avrò pure io la bilancia starata?

però il discorso delle tarature personalizzate non mi trova d'accordo.....aiutano e di molto ad andare meglio.....a patto di sapere cosa chiedere, ovviamente, altrimenti vale tutto! :-)
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
la mia del 2010 e' sui 19 kg...avrò pure io la bilancia starata?

però il discorso delle tarature personalizzate non mi trova d'accordo.....aiutano e di molto ad andare meglio.....a patto di sapere cosa chiedere, ovviamente, altrimenti vale tutto! :-)

ops..la mia, pesata al momento del ritiro(ma con fox davati e freni the one) pesa 17.7( è da dire che il mio sivende ha una bilancia sicuramente poco precisa..ma magari svariona di 1 etto..)
poi..sinceramente poco me ne frega dell'etto in piu o in meno..la differenza la fà sempre e solo il rider..:i-want-t:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
la mia del 2010 e' sui 19 kg...avrò pure io la bilancia starata?

però il discorso delle tarature personalizzate non mi trova d'accordo.....aiutano e di molto ad andare meglio.....a patto di sapere cosa chiedere, ovviamente, altrimenti vale tutto! :-)

hai ragione...sono stato un po stronzo...il mio intento era quello di dire di non farci troppe paranoie con questo o quel pezzo che tanto non siamo bravi abbastanza
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Io sto montando tutto oro (in maniera fine, s'intende) sulla 2012, che col dB dorato, ci stà ancora meglio....quindi a breve girerò pictures e ti levi la curiosità!
ah che bello!
Allora il trabiccolo che avevi te lo sei svenduto?:smile:

Aspetto con ansia impressioni sul nuovo Demo; appena riusciamo insieme me lo fai provà vero? :cucù:

A Presto :i-want-t:
 

ilpazzo87

Biker novus
29/1/11
21
0
0
marche
Visita sito
ciao a tutti volevo sapere un consiglio : sulla demo 8 2010 riesco a mettere la fox 40 oppure non va bene ?? visto che ho saputo che per colpa della piastra inferiore piatta va a toccae sul telaio ed si ha poco sterzo !!!
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao a tutti volevo sapere un consiglio : sulla demo 8 2010 riesco a mettere la fox 40 oppure non va bene ?? visto che ho saputo che per colpa della piastra inferiore piatta va a toccae sul telaio ed si ha poco sterzo !!!
poco sterzo con la 2011....nel 2010 la puoi montare tranquillamente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo