Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
p5pb7025850.jpg


Con la Dorado è proprio cattiva......:celopiùg:
 

Fedora

Biker superioris
Ri-indemoniato presente!

sto montando un telaio 2012... speriamo venga bella e leggera!

mi aiutate con la paginata di stickers??? dove vanno?

mi dite dove il telaio 2011 vi si è sverniciato nel giro catena extra plastiche protettive?

ho i freni a mo' di moto, anteriore a destra, devo incrociare i cavi cambio/freno, a che punto mi consigliate o già usate?


http://www.redme.it/upload/IMG_1452_2.jpg
IMG_1452_2.jpg
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Buona sera gente , pure io sono follemente indemoniato da una stagione con la mia bellissima demo 8 ii 2010 , nn ho letto tutti i topic della sezione perche equivale al suicidio, per questo vi volev chiedere: Per caso esistono gli adesivi da applicare sul telaio anche per le demo piu recenti , se non ricordo male la 2009 e quelle prima avevano una sorta di adesivo colorato "tipo la trama scozzese " . Dove lo posso comprare ? Quanto costa?
Grazie riccardo.
 

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
ciao, nel condividere il godimento provato nella prima uscita di domenica, ti consigli di isolare bene la parte sottostante del telaio e le parti a contatto con tutti i cavi. Se hai il telaio come il mio la vernice è molto delicata.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
lo status sostituisce il bighit, non il demo!

aaahhhh....perchè da quello che avevo capito leggendo di fretta avevo capito ceh era il nuovo modello più incentrato sul DH...il che mi laasciava perplesso vedere il carro dietro semplice appunto come SX e big hit...vedremo che combinano.....tanto io per almeno un paio di anni...e pure di più sperò di poter tenermi il mio demozzo
 
A

atherton

Ospite
ciao! volevo chiedervi una cosa, un mio amico ha comprato il demo 2012 quello verde bianco e nero e vuole cambiarci le ruote!... ma anche il carro del demo nuovo necessita della campanatura dellla ruota posteriore? se si di quantè????? ò è invariata?
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
ma dai???? ma almeno a perno passante???
Il demo 9 era passante..il demo 8 del 2006 ( il primo ) quello fatto ancora come il demo 9 forse era passante ma non nè sono sicuro..mentre dal 2007 al 2010 no non era passante cioè il perno era fisso nel mozzo e non si sfilava per intenderci.
Mentre il demo 8 del 2010 è stato il primo con serie sterzo da 1 1/5, a parte il demo 7 che è sempre stato 1 1/5
 
  • Mi piace
Reactions: RC bike destroyer

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo