Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
E per me la risposta e' semplice: Gli hai chiesto per quale motivo i documenti attestano 5 e loro ne dichiarano verbalmente solo 2 ?
Se cio' che tu affermi e' reale ,dico questo perche' io non posso prenderlo per certo ,devi capirmi ,dal solo riferito debbo tenermi neutrale,perche' non gli scrivi richiedendogli che ti inviino le regolamentazioni della garanzia sui telai e loro limitazioni tra di cui il demo?

.....magari faccio così per togliermi il dubbio.....anche se so per certo che hanno tempi di risposta alle mail molto lunghi.....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Forse non hai afferrato il concetto......
Ci vuole un metodo diverso ,tanto di a.r. (senza busta) oppure una P.e.c.
la normale mail al momento non e' considerata nessuna prova certa.

Altra cosa e' certa e' sicura invece ,il demo scalpita .....e noi ne stiamo a parlare.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma sbattere in faccia al negoziante la famosa garanzia. Allora uno che si iscrive a fare se poi fanno quello che vogliono? Il mio Demo non si riposa mai.
Non puoi sbatterla in faccia al negoziante "cumpa'" .....>:))
L'estensione te la da' Specialized non il negoziante .

Ma comunque cio' che stiamo discutendo "non fa' notizia " .........ripeto se ne e' gia' riparlato ampiamente!!!
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
una bella foto finalmente: :-?

demoox.jpg
 

dade21

Biker novus
24/8/12
13
4
0
Merate
Visita sito
Bike
grazziella
cari indemoniati mi serve un vostro parere...che taglia sarebbe meglio per me?
demo 2009/2010 io sono 1.85
Leggento i vari post passati vedo sia consigli M che L...purtroppo però usate taglia L non se ne trovano molte per cui su una M avrei problemi o no?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo