deluso da chi ho sempre difeso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

krasto

Biker tremendus
io nn vedo perche tutte le persone diano per scontato che per una caduta se il manubrio si storta lo debbano cambiare in garanzia la garanzia copre i danni della fabbrica nn danni fatti dall'utente sec me ti hanno fatto un favore a cambiartelo oppure hanno un senso di garanzie molto ampio buon per noi e male per loro cmq ti ripeto è cm se macchina nuova usata poco ci finisci fuori strada la rompi e pretendi la sostituzione perche è in garanzia!!!!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
scusami ma la garanzia nn copre danni che fai tu copre danni causati da loro (cm poteva esserlo quello al movimento centrale) è cm se prendo una macchina vado fuori strada e pretendo che me la cambino in garanzie perche io ho sbagliato mi sembra che nn ti abiano tradito ma fatto solo cio che dovevano ok per nn ho mai visto una cs del genere è sl una cavolata ma nn puoi lamentarti della garanzia

gioia......ma se mi vendono una bici da street e al primo zompo mi ritrovo il manubrio aperto in 2....copre la garanzia poichè è un difetto di fabbrica....
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ma che! ma che!.......mica me la sono presa!o-o
ok ho capito cosa intendi tu ma il discorso è ke ne ho fatto un uso regolarissimo....senza mai cose esagerate(quindi il manubrio sottoposto a stress precedenti) e facendo un banalissimo zompo mi si è piegato.....di conseguenza era il pezzo fatto male capisci....non è normale che quel manubrio si storti sotto sollecitazioni minime......chiaramente se sfondo qualcosa perchè sono io la bestia ke maltratta la bici...manko mi presento in negozio! :fatti-so:
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
ecco il manubrio incriminato...

dscn3453fs2.jpg
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
minkia che skifezza! va come è piatto lì dove si è piegato.....lì cè lo zampino di un difetto......se fosse bello solido non dovrebbe far così il metallo....parlo di esperienza personale...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
quel manubrio te lo faccio io piegando un tubo dell'acqua :sborone:
comprane uno serio che poi non li hai più sti problemi.
A me capitava la stessa cosa con il movimento centrale poi ho pijato un odyssey e non ci sn stati più problemi, ma ho speso, mamma se ho speso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo