deluso da chi ho sempre difeso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
bmx st 2006 comprata a settembre, usata non molto perkè ho iniziato l'uni....e architettura mi pressa.....
dopo un pò di tentativi di triks mi si piega il manubrio sulla destra.......
ne tiro giù un pò ma pazienza.....nn ho fatto nulla di straordinario ...sarà in garanzia......(precedentemente ho avuto problemi con il mov centrale e nell'arco di una sett è tornata a posto più bella di prima e anke con la corona nuova)
la porto a bollate e già storcono il naso.....: "guarda...un danno del genere non so......potrebbe essere anke andata sotto una makkina......non penso ke sia in garanzia.........e poi una bici con una cosa simile non si è mai vista....":zapalott:
"la prendo e la spedisco su...poi il mio superiore mi farà sapere....fosse per me cmq te la cambierei anche...." (onore all'omino decathlon che me l'ha presa...anke se tra me e me ridacchiavo quando mi ha detto "potrebbe essere andata sotto una macchina"---nn può dire ca...te simili----"ma mi preoccupavo quando mi ha detto non ho mai visto una bici con una roba simile---hanno ankora molto da imparare a quanto pare)
fatto sta che mi kaimano e mi dicono che l'uomo del monte ha detto no...ke non è in garanzia e che NON HA MAI VISTO UNA COSA SIMILE!
nei prossimi giorni vado a riprenderla.......glie ne dirò 4........spero arrivino risvolti piacevoli comunque di modo da tramutare questo post da negativo a positivo per un'azienda che frequento da sempre...
sono anni che acquisto cose al decathlon......e l'ho sempre difeso contro ki ne parlava male.....ora che mi sono deciso a prendere anke io una bici da loro.....mi ritrovo infinocchiato......che il problema in sè è ridicolo perchè è un manubrio......non è molto per me e non è molto per loro.....potrei comprarmelo nuovo io come potrebbero sostituirlo tranquillamente loro, è una piccola cosa, ma sono le cose piccole a fare la differenza...e in questo caso è anche di principio.....
la cosa più sconcertante è stata la frase "non ho mai visto una cosa simile"......
manco gli avessi portato il telaio tranciato in 2..........
deluso da chi ho sempre difeso...

vi farò sapere........

nel mentre......consigli per un manubrio nuovo?magari nn troppo caro

grazie forum
a presto nuovi risvolti.........
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se non punti a manubri "griffati" tipo animal flybikes odyssey et similia che stanno sulle 50/70 euro per prenderne uno simile a quello che hai ti bastano 10 euro ma va a finire che lo pieghi di nuovo dopo 2 uscite ;)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
asd vedevo che gli odissey sono 9 butted.....è una presa x il c**o o hanno veramente 9 strati.....?
no un manubrio sfigato cm qllo nn lo prendo +........
che delusione però raga...è come essere traditi dalla propria donna...........
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
scusa eh.. ma che stavi facendo mente hai storto il manubrio? che trick... cosa?
c'è.. anche un manubrio d -----.... nn dovrebbe piegarsi se nn fai niente di esagerato
io ho una bici più -----sa della tua eppure il manubrio nnt, ho storto cerchini rotto freni ma quellle sono cose che capitano col tempo... c'è.. nn x farti prendere a male.. ma magari la bm e uscita male dalla casa.. (ad esempio a me se spezata la forcella mentre facevo flat...)
secondo me e solo questione che so usciti male dalla casa
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
per quello che ha fatto [un droppettino] direi che NON ESISTE CHE NON GLIELO CAMBINO!!!
...in + si riusciva a raddrizzare a mano --> c'è qlk ke nn va

e poi siam sotto natale e quando vai a riprenderla vedrai che ti avranno fatto un bel regalo^^

se no botte
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
grazie marco pepperoni...ho imparato qlkosa........nn so ki mi aveva detto ke i butted sn gli strati.........
x liuk..... a maggior ragione se è come dici te al deca dovrebbero cambiarlo........ ;__;
x tabris ciao cazz*ne........mi viene una rabbia ke nn ti dico...........se saltare da delle scalinate nn è street.......io nn so + cosa pensare........
in settimana se riesco vado a recuperarla...........sono ancora un pò indisposto dall'operazione e l'uni pressa...
ciao forumendoli
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
x liuk..... a maggior ragione se è come dici te al deca dovrebbero cambiarlo........ ;__;
beh si ineffetti dovrebbero sostituirti il pezzo..
quando mi se spezzata la forka so andato al negozio inkazato a moerte che se solo mi diceva no guarda la garanzia nn copre questo tipo di pezzi... l'avrei ammazzato di botte... e tiparlo tipo un mese e mezzo 2 che avevo comprato la bmx
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
io non ho mai visto bmx economiche avere vita lunga nello street serio. ogni marchio incluso.

bmx st 2006 comprata a settembre, usata non molto perkè ho iniziato l'uni....e architettura mi pressa.....
dopo un pò di tentativi di triks mi si piega il manubrio sulla destra.......
ne tiro giù un pò ma pazienza.....nn ho fatto nulla di straordinario ...sarà in garanzia......(precedentemente ho avuto problemi con il mov centrale e nell'arco di una sett è tornata a posto più bella di prima e anke con la corona nuova)
la porto a bollate e già storcono il naso.....: "guarda...un danno del genere non so......potrebbe essere anke andata sotto una makkina......non penso ke sia in garanzia.........e poi una bici con una cosa simile non si è mai vista....":zapalott:
"la prendo e la spedisco su...poi il mio superiore mi farà sapere....fosse per me cmq te la cambierei anche...." (onore all'omino decathlon che me l'ha presa...anke se tra me e me ridacchiavo quando mi ha detto "potrebbe essere andata sotto una macchina"---nn può dire ca...te simili----"ma mi preoccupavo quando mi ha detto non ho mai visto una bici con una roba simile---hanno ankora molto da imparare a quanto pare)
fatto sta che mi kaimano e mi dicono che l'uomo del monte ha detto no...ke non è in garanzia e che NON HA MAI VISTO UNA COSA SIMILE!
nei prossimi giorni vado a riprenderla.......glie ne dirò 4........spero arrivino risvolti piacevoli comunque di modo da tramutare questo post da negativo a positivo per un'azienda che frequento da sempre...
sono anni che acquisto cose al decathlon......e l'ho sempre difeso contro ki ne parlava male.....ora che mi sono deciso a prendere anke io una bici da loro.....mi ritrovo infinocchiato......che il problema in sè è ridicolo perchè è un manubrio......non è molto per me e non è molto per loro.....potrei comprarmelo nuovo io come potrebbero sostituirlo tranquillamente loro, è una piccola cosa, ma sono le cose piccole a fare la differenza...e in questo caso è anche di principio.....
la cosa più sconcertante è stata la frase "non ho mai visto una cosa simile"......
manco gli avessi portato il telaio tranciato in 2..........
deluso da chi ho sempre difeso...

vi farò sapere........

nel mentre......consigli per un manubrio nuovo?magari nn troppo caro

grazie forum
a presto nuovi risvolti.........
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Io lavoro in deca e mi sembra veramente strano che non ti abbiano sostituito il pezzo. In deca anche per un forcellino storto preferiscono cambiare il telaio...che spreco:zapalott: Prova a parlare con il responsabile reparto ciclo e cerca di chiarire la situazione. Appena il deca sarà vecchio prendi un Fit :-?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ciao fieu del forum......
ieri vado al decathlon, ero già sul piede di guerra.........mi fiondo al reparto bici e chiedo subito di voler parlare con il responsabile ciclo perchè nn capisco x quale arcano motivo nn mi debbano cambiare il manubrio.....
il ragazzo mi dice di cercare nell'altro sgabbiotto affianco ke il responsabile è li....
faccio come mi dice lui ma incrocio il responsabile negozio il quale mi dice che il resp ciclismo è in pausa e che probabilmente nn mi può aiutare.......
fatto sta ke nel mentre ritorna da me il ragazzo di prima e mi chiede quale sia la mia bici.....io glie lo dico e gli spiego anche il mio problema......stranito il ragazzo mi guarda dicendomi... mha.....guarda che comunque è in garanzia questo danno.
inizialmente confuso gli kiedo delucidazioni e lui mi risponde tranquillo "è in garanzia....ma chi ti ha detto ke nn lo era?" e io gli rispondo...voi!
bhe fatto sta che kiedo anke al responsabile ciclismo e lui mi rassicura dicendomi che è in garanzia che non ci sono problemi........
glie lo richiedo altre 3 volte prima di andarmene per essere sicuro....
contento e un pò confuso me ne vado, rilassato dal fatto di non aver dovuto fare polemiche e rassicurato dal fatto di non essere stato effettivamente tradito da chi ho sempre difeso.....

non capisco perkè ci siano stati i problemi sopracitati, nè cosa abbiano fatto della mia bici in queste settimane......fatto stà ke ciò che volevo è stato fatto/verrà fatto.......
la bmx tornerà dopo capodanno
sono felice che questo topic non sia più di stampo negativo.

cmq vi farò sapere quando ce l'avrò di nuovo tra le mani con un manubrio a posto prima di porre la parola fine a questo argomento

grazie ciao!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
e io ke t'avevo già comprato il manubrio nuovo x natale....

skersssssssssssoooooooo [nn ho soldi x me...]

cmq sarebbe stato carino se te l'avessero ridata bella pronta e impakkettata in carta natalizia...te l'avevo detto ke t avrebbero fatto il regalo x natale

peccato ke nn ce l'hai x le feste [ahahhaha^^]
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
sigh sob........lassiamo xdere.........;___; ah..ma io nn ti ho detto una cosa bellissima...... a vittuone han tirato su le rampe dell'ex muro dell'arcobaleno.......mo nn c'è più manko qllo....ca**o di amministrazione comunale potesse scoppiargli il c*lo a quegl'infami........
speriamo ke rimettano qualcosa di simile perkè se mi mettono il parco sfigato con le pankine di legno gliele distruggo a grind su grind......
sperem
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
eccomi qua!
la bmx è tornata a casa con un manubrio nuovo e in garanzia!
molto soddisfatto.....
sono contento perchè decathlon è riuscita a soddisfarmi ancora una volta....non ho più motivo di non credere che quello che mi è successo fosse niente altro che un caso isolato......
molto happy!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao!!!!!!!!!!
 

krasto

Biker tremendus
scusami ma la garanzia nn copre danni che fai tu copre danni causati da loro (cm poteva esserlo quello al movimento centrale) è cm se prendo una macchina vado fuori strada e pretendo che me la cambino in garanzie perche io ho sbagliato mi sembra che nn ti abiano tradito ma fatto solo cio che dovevano ok per nn ho mai visto una cs del genere è sl una cavolata ma nn puoi lamentarti della garanzia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo