Delusione zaino idrico

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti, io x una vacanza estiva all'insegna dei km di sterrato senza punti certi dove poter ricaricare liquidi, ho comprato da decatlon il camelback modello "charge" marrone e nero, con un ottima capienza , sacca da 3l, fascia pettorale, fascia adominale, diverse reti e taske, 10000regolazioni, e cosa importantissima, ottime imbottiture a sbalzo in rete sulla skiena, perfetto confort e lo zainetto è a 1cm dalla maglia nella parte della colonna vertebrale e ogni 3 costole... insomma ci passa l'aria e il sudore se lo assorbe l'imbottitura (trattata ke nn puzza) anke se lo lavo...

prezzo di 70euro e qualkosa, super offerta deca euro 39...si sn tanti rispetto ai 15 dello zaino economico della deca, ma li vale tutti...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ciao a tutti, io x una vacanza estiva all'insegna dei km di sterrato senza punti certi dove poter ricaricare liquidi, ho comprato da decatlon il camelback modello "charge" marrone e nero, con un ottima capienza , sacca da 2.5l, fascia pettorale, fascia adominale, diverse reti e taske, 10000regolazioni, e cosa importantissima, ottime imbottiture a sbalzo in rete sulla skiena, perfetto confort e lo zainetto è a 1cm dalla maglia nella parte della colonna vertebrale e ogni 3 costole... insomma ci passa l'aria e il sudore se lo assorbe l'imbottitura (trattata ke nn puzza) anke se lo lavo...

prezzo di 70euro e qualkosa, super offerta deca euro 39...si sn tanti rispetto ai 15 dello zaino economico della deca, ma li vale tutti...
Ummhhh!!!Interessante lo terro' d'occhio.......
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
Dopo aver letto mille post mi sono deciso a comprare uno zainetto idrico, non tanto per il discorso dell'acqua, ma per avere lo spazio per portarmi dietro le cose. Ho preso un Camelbak mod. Waterbak, che già di per se è piccolissimo, ma il mio problema è che sulla schiena mi fa sudare da impazzire, è insopportabile. Ma come fate voi, visto che c'è chi ne ha di molto più grossi? Quando si inizia a pedalare in salita e a sudare è una tortura avere una cosa attaccata alla schiena che ti tiene un calore smodato...
Sono costretto a riempirmi le tasche e la borsetta sottosella...:down:
sarà ottimo in inverno
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.080
5.135
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... ho comprato da decatlon il camelback modello "charge" marrone e nero, con un ottima capienza , sacca da 3l......
.....
prezzo di 70euro e qualkosa, super offerta deca euro 39...si son tanti rispetto ai 15 dello zaino economico della deca, ma li vale tutti...

il "charge" altro non è che il "mule" vecchio modello (cambiano solo i colori), è uno zainetto ottimo, a quel prezzo poi è da prenderlo subito o-o
 

kalimano

Biker ciceronis
ciao a tutti, io x una vacanza estiva all'insegna dei km di sterrato senza punti certi dove poter ricaricare liquidi, ho comprato da decatlon il camelback modello "charge" marrone e nero, con un ottima capienza , sacca da 3l, fascia pettorale, fascia adominale, diverse reti e taske, 10000regolazioni, e cosa importantissima, ottime imbottiture a sbalzo in rete sulla skiena, perfetto confort e lo zainetto è a 1cm dalla maglia nella parte della colonna vertebrale e ogni 3 costole... insomma ci passa l'aria e il sudore se lo assorbe l'imbottitura (trattata ke nn puzza) anke se lo lavo...

prezzo di 70euro e qualkosa, super offerta deca euro 39...si sn tanti rispetto ai 15 dello zaino economico della deca, ma li vale tutti...

Il problema del sudore dovuto allo zaino è il meno... l'armatura, i pantaloncini, le gionocchiere fanno il grosso.
Cmq anche io ho preso quello zaino della deca e siamo in 3 nel mio team. E' favoloso. L'acqua rimane sempre fresca anche d'estate, la retina è ottima per attaccarci il casco integrale, e nelle tasche dentro ci sta tutto alla grande... dalla pompa alle camere d'aria passando per gli strumenti per lo smontaggio e portafoglio e cell.
Tornassi indeitro lo ricomprerei ad occhi chiusi... poi a quel prezzo...

Ma adesso si trova ancora a 39 euro ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo