delusione decathlon (bs)

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
Io ci abito vicino alla deca ma sinceramente non ho ancora capito quelle volte in cui vado quali biciclette abbia e in quali misure! Chiamare perforza, sperando che non si sbaglino per telefono a dire che hanno un modello o l'altro....Purtroppo è chi sta al comando della deca che non cura il lato del personale....

Lavorando quotidianamente con la distribuzione, posso affermare un'inossidabile principio: la disponibilità in tempo reale è una balla, impossibile da fornire in misura minimamente attendibile. :saccio:
E questo in qualsiasi campo, dall'informatica ai mobili dell'Ikea alla Decathlon alla Pippo Incipolla distribuzione frattaglie..

Ci sono milioni di fattori che ti faranno sempre e comunque sballare, e Murphy farà in modo che si sovrappongano in maniera da non solo sommare ma addirittura moltiplicare il loro effetto... :mrgreen:

Preferisco mille volte un distributore che ti dà una disponibilità indicativa ed aggiornata al giorno prima ma affidabile che non uno che ti dà la disponibilità a trenta secondi fa, ma del tutto inaffidabile...

istantaneo no...in giornata si! e lo dico con cognizione di causa....
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo