delucidazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enzo C.

Biker novus
30/1/11
7
0
0
spadafora
Visita sito
Bike
Olympia ex 900 sport
salve a tutti...vorrei acquistare questo impianto frenante Shimano Deore BR M615 2014 attualmente monto gli avid juicy 5 con dischi 185mm ant. e 160mm post. cortesemente potrei sapere se gli adattatori che ho(avid) vanno bene per il nuovo impianto che vorrei acquistare e se le pasticche di serie cioè in resina (Shimano Deore BR M615) vanno bene per i miei dischi (avid).ringrazio anticipatamente tutto coloro che mi rispondono...Enzo.
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
l'adattaore posteriore si, se rimetti il disco da 160, mentre all'anteriore se monti anche i dischi shimano (fa 160-180-203) e quindi l'adattore attuale terrebbe la pinza 2,5 mm verso l'esterno del disco.
se tieni i dischi attuali salvo interferenza dell'adattare sulla pinza li puoi tenere tranquillamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo