DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!! allora c'è qualcuno o siete troppo stanchi dalle fatiche del w.e.?
Nicky com'è andata Idro???
io tornata dalla casentinobike con 3 stelline in più e il ricordo di una gara davvero bella in posti meravigliosi...non fosse stato per i 1150km al volante fatti e le 8h30 impiegate per tornare a casa ieri sera,sono arrivata alle 2,30, sarebbe stato il we perfetto...ma quelli ormai sono fatti e dimanticati (quasi).....se continuo con questi viaggi dovrò munirmi di autoradio (no nn ho l'autoradio, sarò l'unica al mondo ma nn ce l'ho e nn ho neanche il tel con la radio o quegli mp3 con casse che puoi mettere in auto....) ...per tenermi sveglia ho cantato per delle ore...peccato che mi sono accorta di sapere solo 2 testi di canzoni a memoria (e nn sto a dirvi quali...rischio il bannaggio definitivo dal dehor ed ogni suo futuro spostamento)...nn vi lascio immaginare che tristezza mi è presa...un lalalalala continuo...però è servito a nn farmi cogliere dal sonno...comunque uno spettacolo davvero terrificante!!!!

vado a fare la solita damigiana di caffè e tè...vi aspetto per berlo insieme!!!

riky76

Biker serius
allora, la domenica da queste parti è andata così:
sveglia alle 6:40, stamane si pedala, metto il nasino fuori..ha piovuto...bene, terreno soffice per il primo vero assaggio della 29er, vestito preparato, tengo le gommine un po' più basse (diciamo a 2atm) e via, giro di tutte le borgate del paese...

...manco il tempo di arrivare in piazza, salto giù da un marciapiede e puff....gomma dietro bucata (anzi pizzicata), due madonne e via nessun problema penso, ho i kit....

...ma il kit non è verificato, morale, la leva cavagomme è fatta di burro, non cava e si piega!!!!

altre 2...me la faccio a piedi fino a casa....scopro con incredulità che pure con le leve buone (le michelin gialle) sta cavolo di kenda sb8 non ne vuon sapere di tornare in sede!! Ho dovuto prendere il sapone e spalmarlo sulla spalla per far entrare la gomma...e comunque faticando come una bestia....possibile? avrò cambiato decine di camere, ma come ieri mai...c'è qualcosa che non so??

morale, totale tempo buttato un ora tonda tonda....bello carico di nervoso ripiego su un giretto più corto ma più nel tecnico...che dire, sta 29 VOLA!!!! sassi, radici, contropendenze, sembra non ci siano, sarà stata l'adrenalina ma non sono mai andato così forte sulle mie solite stradine, e pensare che è pure rgida!

come dire....mai più senza!
ciaooo

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

....latex....mio caro...latex!!!!!!!

provaci...un'altra conquista della scienza e della tecnica!!!

bene bene...sappi che tra un po' parte il mio propostone per un bel giro, tieniti pronto!!!

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
eccomi.. a pezzi, con gli occhi che si chiudono, ma ci sono e sono anche molto e molto soddisfatta della mia prestazione.
Mi ero prefissata di fare venti giri, ne ho fatti ventiquattro (anche se io ne ho contati 25) e se non fosse stato per un problemino tecnico potevo benissimo arrivare a trenta. Ho girato fino a mezzanotte (mai successo prima) e ho ripreso verso 5.30-6.00

Devo dire "BRAVA ME" ehehehe

Gatta anche io ieri, sul percorso di gara per stare sveglia, ho iniziato a cantare, per fortuna non si è messo a piovere

Complimenti Gatta per le tue stelle.. ah ti saluta Bepi della tua squadra.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

ma brava!!! si che sono soddisfazioni...
dalla mia posso dirti che sono orgogliosissima di essere riuscita a fare un single trak tutto in sella, in discesa, veloce veloce facendo anche un saltino...nn so' come sia stato possibile ma fatto!!!

hi hi hi!!! siamo bikers canterine...e stonate come delle campane...almeno io!!!
ma me lo dici che cosa hai cantato tu????

grazie dei saluti, sto proprio aspettando notizie della squadra.

ci siete al montello voi due????

riky76

Biker serius
....latex....mio caro...latex!!!!!!!

provaci...un'altra conquista della scienza e della tecnica!!!

bene bene...sappi che tra un po' parte il mio propostone per un bel giro, tieniti pronto!!!

ma...il "qualcosa che non so" era riferito a come cavolo far salire sul cerchio sta gomma...

sul lattice ok, ma se devo fare bene le cose credo che farà tubeless+latex...e via...

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
un'altra domenica con la testa tra le nuvole... questa volta con la monomarcia. l'ho portate a 2400 metri, su un sentiero che mi ha piegato ma non spezzato. sono sceso solo 3 volte a spingere, ma credevo di doverla fare tutta a piedi.

su ancora neva, nebbia e nuvole ovattavano i suoni, qualche gallo forcello che svolazzava, uno scoiattolino che mi guardava, dubbioso se scappare o no...
questa volta, stranamente, niente cervi e stabecchi, forse perchè era una mattina da lupi...

nel pomeriggio, per non farmi mancare nulla, grigliata con gli amici, 6-7 birre, carne a go-go...

una buona domenica insomma!

Allegati

• Foto0033.jpg
    46,1 KB · Visite: 5

riky76

Biker serius

al solito IDOLO!
stavolata il cervo l'ho beccato io, nei boschi intorno a casa, alle 8 del mattino, dopo una bella pioggia notturna...spremuto anche ben bene il ferro....incredibile quanto tengono ste niner!!

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Con tutte le che ti ho fatto, era il minimo di giri che "dovevi" fare

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Si si ci siamo, andremo su già sabato. Tu invece??

anche io di sabato, mi piace godermi il pre gara facendo un giretto in bici, incontrare tutti gli amichetti, staccare un po' la testa dal lavoro (che ultimamente mi riesce benissimo...il problema è poi riallacciarla...) e poi, l'albergo che ho prenotato ha una super piscina...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Se una giornata è no....è no....e bisogna accettarla per quello che è, rassegnarsi, cambiare programma, andare in piscina, a fare shopping, rimanere a ciondolare in casa tra divano letto e rigorifero......ma io che sono testona, decido di continuare dritta per la mia strada, non cambiare programma e, a testa bassa, andare avanti....
Questa mattina sveglia alle 7,00, un'ora dopo la solita ora, in programma c'è un'uscita in mtb di almeno un 70km...suona la sveglia e,stranamente, mi sembra di avere il piombo sugli occhio, ma mi alzo lo stesso ed anche in fretta, visto che l'ora pappa gatti è già stata spostata di un 'ora e loro hanno fame, molta fame, e quando hanno fame nn sentono ragione.Gatti sistemati, inizio a fare colazione io e...mi addormento sul divano, davanto la tv con il caffè caldo appoggiato sul tavolino, dormo per un'altra ora, nn succedeva più dall'epoca delle sbronze il sabato sera,mi sveglio di soprassalto, faccio un'altro caffè,mi preparo prendo la bici, ancora infangata e sporca del fango toscano ( ma ieri ha piovuto e che senso aveva lavarla per rinfangarla tutta oggi????), sto per ingrassare un po' la catena e,probabilmente caricandola in macchina, la catena è caduta e si è incastrata tra la corona grossa e la gabbia....conto fino a 1000, 10000, 10000 poi stac!!! la catenna torna la suo posticcino.Finalmente esco di casa, ovviamente cigolii e rumoretti strani uscivano dalla mia amata bici ma faccio finta di niente.
Inizio a pedalare, la solita strada che mi porta al solito parco, ma nn la solita gamba, una fatica, ma una fatica, la strada fatta solitamente ai 25km/h nn riesco a farla sopra i 20km/h, arrancando, arrivo al parco, mi butto sullo sterrato, che praticamente è tutto fango e foglie bagnate...ma come mai la bici oggi pesa così tanto???
Vado, prendo il ritmo, faccio le salite infangate, riesco a fare un passaggio in discesa che facevo sempre con il piede a terra, inizio a caricarmi, mi torna il sorriso e...psssssss....gomma a terra.Mi fermo, controllo,nn vedo niente, spero nel miracolo del cafelatex, la rigonfio, riparto vedo che tiene.
Faccio ancora due salite ed inizia a venirmi di tutto,mani che formicolano, male alle chiappe, la testa che batte,le gambe che bruciano inizio a pensare che "oggi nn è proprio giornata" penso anche che negli ultimi 2 giorni nn mi sono alimentata proprio bene, la sera sono talmente stanca che smangiucchio qualche cosa e vado a nanna...idea....vado da zia a pranzo, zia è l'unica della famiglia che cucina e cucina anche bene...ed è a metà strada tra il parco e casa mia.
Guardo il contakm, ne segna davvero pochi,decido di allungare un po' il giro tra le borgate per arrivare in un paese dove c'è un mastro cioccolataio tanto decantato da giornali e riviste, ci passo sempre davanti ma in orari e giorni di chiusura, oggi posso farcela, proviamolo...pedalo ancora 10km tra strade bianche ed asfalto, arrivo e...negozio chiuso, vetrine coperte, insegna tolta, chiedo ad una signora se si sono spostati, visto il grande successo dei loro cioccolatini, ma mi dice che da un giorno all'altro ha inspiegabilmente chiuso.
Faccio retrofront, verso casa di zia, pregustandomi un bel piatto di pasta, arrivo da zia...ma oggi niente pasta...visto che i bimbi sono alle "olimpiadi della scuola" nn ha preparato niente " tanto lo so' che tu vuoi sempre solo l'insalata.." ma nn importa la compagnia della zia è sempre ottima...mangio, facciamo due chiacchiere e parto verso casa, controllo la ruota...tiene..inizio a pedalare veloce, altrimenti faccio tardi in negozio...mi dico "beh!!! alla fine sembra andare tutto bene"...nn faccio in tempo a finire di dirlo che inizia a piovere...

....se una giornata è no....è no...

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
ero già zombie ad Idro figurati ora dopo mal di gola e febbre dom/lun....
per fortuna vostra che non so come caricare le foto qua!!

Dai vogliamo farci del male per cui ti dico come caricare le foto o qualsiasi file.. Quando scrivi un messaggio in alto ci sono tante icone tra cui una graffetta la selezioni e ti uscirà una finestra che ti permette di scegliere file dal tuo computer, poi fai carica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo