...ecco sono entrata ufficialmente entrata nell'ansia per-gara...e siamo solo a venerdì.... (
...ecco sono entrata ufficialmente entrata nell'ansia per-gara...e siamo solo a venerdì....(
...ecco sono entrata ufficialmente entrata nell'ansia per-gara...e siamo solo a venerdì....(
dai gara bagnata gara fortunataho fatto la danza della pioggia visto che lavoro tutto il week end
Buongiorno a tutti! 3¤ giorno da accompagnatore turistico x un gruppo di ciclisti in giro x la provincia di siracusa. Belle giornate aria pulita sole e mare. Un abbraccio a tutti buon we a tutti e in bocca a lupo a chi va in gara. Finalmente anche io!! Gf del vulcano. Etna!!! A lunedi.
Buongiorno Dehor....... passato un buon week end??? Io tutto a lavoroperò qualcuno doveva pur controllare le strade italiane.... vabbè..... cosa dirvi vi auguro una buona settimana di lavoro a tutti..... Io invece la passerò tutta pedalando visto che fino a lunedi prossimo non si lavora
Brava Raffa non conta il tempo ma la soddisfazione personale di aver finito la gara e di esserti divertita!!!!
Farò sempre il tifo per te........ e sto pensando di aprire un Fan Club dedicato a te
Ancora buona settimana a tutti.
Logreq
Buongiorno a tutti....ma che bella gara!!!!!! percorso bellissimo, paesaggio meraviglioso, per quel poco che sono riuscita a "distrarmi", organizzazione impeccabile, ottimo pastaparty...e nn ha piovuto, se nn quando eravamo a mangiare...e poi sono soddisfatta della mia prestazione,124km, 2100mt di dislivello, 5:44...lo so' tempaccio ma ottimo tempo per me...fossi più veloce e meno "frenata" in discesa 20min buoni li risparmiavo....comunque, nel mio piccolo, molto molto soddisfatta....
e domenica prossima,di nuovo in griglia per la SerraBike....
Quand'é che ti si vede ad una 24h?
.....le "ripetute in discesa" vengo a farle con te....mi incollo alla tua ruota e giù....così si che imparo a dimenticarmi di avere i freni....
non mi dispiacerebbe neanche vedere, e riperto vedere, una "sfidetta" tra te ed il Porfi sul bitume in discesa... chissà perchè ma sarebbe divertente...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?