DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
dai gara bagnata gara fortunata ho fatto la danza della pioggia visto che lavoro tutto il week end

grazie Nico mi mancava proprio una gara sotto la pioggia quest'anno...sopratutto su strada...così faccio la tripletta 3 gare in bdc su 3 sotto la pioggia....nn mi dispiacerebbe farne una all'asciutto neeee!!!!!

ma questa volta mi sono comprata la mantellina trasparente e traspirante...sperando che serva a qualche cosa...sennò...poi mi asciugherò....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
crepi il lupo....ma sai com'è Nicky.... le gare in bdc le uso come allenamento per quelle in mtb....così miglioro la performance..................

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Buongiorno a tutti! 3¤ giorno da accompagnatore turistico x un gruppo di ciclisti in giro x la provincia di siracusa. Belle giornate aria pulita sole e mare. Un abbraccio a tutti buon we a tutti e in bocca a lupo a chi va in gara. Finalmente anche io!! Gf del vulcano. Etna!!! A lunedi.

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009

Quand'é che ti si vede ad una 24h?

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Buon giorno dehor, per me è stata una settimana devastante, poco forum e molto studio , ma vabbè speriamo che la prossima sia migliore, buona giornata a tutti

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiorno a tutti....ma che bella gara!!!!!! percorso bellissimo, paesaggio meraviglioso, per quel poco che sono riuscita a "distrarmi", organizzazione impeccabile, ottimo pastaparty...e nn ha piovuto, se nn quando eravamo a mangiare...e poi sono soddisfatta della mia prestazione,124km, 2100mt di dislivello, 5:44...lo so' tempaccio ma ottimo tempo per me...fossi più veloce e meno "frenata" in discesa 20min buoni li risparmiavo....comunque, nel mio piccolo, molto molto soddisfatta....
e domenica prossima,di nuovo in griglia per la SerraBike....

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno Dehor....... passato un buon week end??? Io tutto a lavoro però qualcuno doveva pur controllare le strade italiane.... vabbè..... cosa dirvi vi auguro una buona settimana di lavoro a tutti..... Io invece la passerò tutta pedalando visto che fino a lunedi prossimo non si lavora

Brava Raffa non conta il tempo ma la soddisfazione personale di aver finito la gara e di esserti divertita!!!!
Farò sempre il tifo per te........ e sto pensando di aprire un Fan Club dedicato a te

Ancora buona settimana a tutti.

Logreq

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

...direi una meritata settimana di riposo....

finita e nn finita ultima...questa mattina guardavo le classifiche su sdam e ero ben in 4ultima pagine...un'emozione....

xò guarda che così mi monto la testa....

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno a tutti..
Gatta complimenti sei stata fortissima e come dice Loreq non conta la posizione ma essere arrivata alla fine..

Sabato giro in bicicletta fino al Parco dei barboj con ispezione del percorso di gara, alla fine ho fatto 53 km.. niente male come allenamento

Nicky

riky76

Biker serius

bravissima, soprattutto per l'entusiasmo che ti sprizzava da ogni poro prima della patenza e poi all'arrivo...io ho fatto il giro un po' più lungo, contento uguale!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
.....le "ripetute in discesa" vengo a farle con te....mi incollo alla tua ruota e giù....così si che imparo a dimenticarmi di avere i freni....

non mi dispiacerebbe neanche vedere, e riperto vedere, una "sfidetta" tra te ed il Porfi sul bitume in discesa... chissà perchè ma sarebbe divertente...

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito

Hei!! ma non credi di aver dimenticato qualcuno in fatto di discese anche su bitume????

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ciao ragazzi!
scrivo qui il mio post numero 3,000 !!!!

domenica farò la prima GF della stagione (sempre con la monomarcia!) ma piove per tutta la settimana dicono... beh, ciò che non uccide fortifica!

se ci sarà qualcuno alla serrabike si faccia riconoscere. di scemi senza cambi non credo ce ne siano molti, mi riconoscerete subito!

Reactions: barella
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo