DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Biker serius
ci sto già pensando caro....ci sto già pensando....fino a venedì socrso mi dicevo che "una domenica senza gare" ci poteva anche stare....ma questa mattina....quasi quasi....ci sto pensando!!!!!!!

PS: passaggio assicurato....pensaci intensamente...

....nn capisco proprio quelle persone che dicono "a me nn pesa guidare, mi piace, mi metto in macchina e vado per ore ed ore senza problemi...." io prendo la macchina, arrivo in autostrada,e ne ho già 2 b....e così...

eccomi....titolare di circa, mediamente, 750-800km secchi a settimana, weekend escluso...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno dehor, vado a fare una damigiana di caffè, che ne ho davvero bisogno...ma ne faccio anche un po' per voi....Nicky per te il solito the..fame e sonno, ecco cosa mi lasciano in eredità per qualche giorno le gare, è normale?????

e poi, questa sera penso che si farà un po' di baldoria....AUGURI FENOMENO.....

o-o :magna:

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ciao.. mi sa che tutti qui siamo sull'assonnato.. Più che risvegliarci questa primavera ci fa andare in letargo.

AUGURI FENOMENO

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Auguri Fenomeno, stasera grande festa!!

Più che caffè vorrei impegnare un ombrellone e una sdraio, mi farei un bel mojto e poi bel tuffo in piscina!!

Ragà che bello, costrume e già strisce bianche da biker! chi riconoscono ovunque.

Ciao!!!

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
altro che stasera grande festa! ho provato a chiamare Fenomeno stamattina e già non rispondeva...........
la festa l'avrà iniziata allo scoccare delle 00:01 pensando di essere allo start di una 24h!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
chiudo ed arrivo di corsa nel dehor...ho sete e fame...lasciatemi un posto al bancone, mi bevo un buon bicchiere di vino, spilucchio qualche stuzzichino, quattro chiacchiere...mi rilasso un po'...e poi passo al di là del bancone...questa sera vi rovino...tornerete tutti nelle vostre camerette, chi riuscirà a tornarci, molto molto contenti...:-P.....

FENOMENO noi ti aspettiamo con la torta e le candeline....

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
un pò di fastum gel al mio tavolo per favore!

oggi primo sdraione stagionale con il ciclocross.
mi è rimasta la gamba incastrata tra telaio e manubrio.

ma con le gambone che ho io il rischio era di piegare il telaio!!!

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Gatta io sono arrivata alla mia camera gattonando e poi non mi ricordo più nulla tranne uno che si metteva le patatine nel naso ti ricordi chi era??? Ma quanto alcool ci hai fatto bere??

Buon giorno a tutti

Nicky

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Gatta io sono arrivata alla mia camera gattonando e poi non mi ricordo più nulla tranne uno che si metteva le patatine nel naso ti ricordi chi era??? Ma quanto alcool ci hai fatto bere??

Buon giorno a tutti

Nicky

...ma se mi sono svegliata sui fusti della birra abbracciata allo shaker....però ricordo il nostro balletto tipo "le ragazze del coyote ugly" sul bancone...

vado a fare la solita damigiana di caffè e di te!!!!

riky76

Biker serius
un pò di fastum gel al mio tavolo per favore!

oggi primo sdraione stagionale con il ciclocross.
mi è rimasta la gamba incastrata tra telaio e manubrio.

ma con le gambone che ho io il rischio era di piegare il telaio!!!

Ma pure il ciclocross di spari?
io a cremona ho chiuso assiemen ad un ragazzo svizzero che se l'è fatta tutta con una bici da ciclocross trasformata in SS....andava pure forte!

PS: complimenti per il SSEC!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiorno dehor! vado a preparare il solito caffè, ed il solito the!!!
allora che programmi avete per questo we lungo di festa?
io sabato nn faccio assolutamente nulla, cerco di svegliarmi tardi, pranzo dalla zia, mi godo un po' i nipotini, pomeriggio in pieno relax e poi nanna presto....ma domenica Gf Bra-Bra...una bella pedalata in bdc quei 125km con un ceerto tot di metri di dislivello....VERO RICKY!!!!!!

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti..
Il mio programma per questo week, tempo permettendo, è partire da casa in bici e arrivare fino a rivalta, dove c'è la sede della mia squadra, mangiare qualche cosa e poi provare il percorso della "6h del Parco dei Barboj".. Un pò di chilometri e salite..
Domenica non lo so ancora

riky76

Biker serius

vero vero.....

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
420km da domenica a oggi.
sono bollito.
domani riposo assoluto (per momdo di dire, arriva un camion con 150 bici da scaricare!)

week end per ciclabili con la signora, per sciogliere la gambetta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo