DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
E' assurdo ma è così.. mi annoiano..
Il mio ragazzo è un metallaro, ma nn si veste come tale per fortuna, e ascolta diversi gruppi come gli iron maiden, ac dc, nightwish e altri ancora che non conosco e non mi ricordo nemmeno i nomi.. L'ho accompagnato anche a vedere The Rasmus che è un gruppo rock e devo dire che questi mi sono anche piaciuti.. però non è il mio genere di musica

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
...questa mattina la musica la metto io...The velvet underground, Jellow Jackets, il 1° dei Muse, qualche pezzo dei Manhattan transfert....vi siete addormenati tutti????

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
:spetteguless: Nicky...mi sa che con questa affermazione hai fatto sgranare gli occhi dei nostri uomini :OOO:...è la 1° volta che vai a Finale?
sono ioche ricordo una cosa sbagliata o è lì che c'è sempre la musica a palla, giorno e notte?

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
:spetteguless: Nicky...mi sa che con questa affermazione hai fatto sgranare gli occhi dei nostri uomini :OOO:...è la 1° volta che vai a Finale?
sono ioche ricordo una cosa sbagliata o è lì che c'è sempre la musica a palla, giorno e notte?

Lo so lo so.. aspetta che legga fenomeno ahahahah

Cmq che cosa ci posso fare se non mi piacciono?? Non ho detto che fanno schifo, che sono degli incapaci o che gli AC DC non sono la storia della musica, ho detto che non è il mio genere di musica, anche se spesso li ascolto, e che dopo un pò mi annoiano. Ognuno ha i propri gusti..

Si è la prima volta che vado a finale

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Si è la prima volta che vado a finale

Finale è molto bella,ci sono andata per 3 anni di seguito, sempre come team manager (nn sono ora all'altezza di quel percorso, figuriamoci allora).
Per quelli di Torino" Finale è una tappa annuale da nn perdere, anche l'unico appuntamento con i campi gara, ma imperdibile; credo che sia rimasto uguale negli anni, sono 3 anni che nn ci vado, ma tra quelle in cui sono andata è quella che ha il clima più goliarico e festoso.Ci sono delle zone, nei campi delle tende, che tra luci, botti di vino, fusti di birra, griglie...sembra più di essere il 15 di agosto in riviera che ad una gara...I miei amici,nn essendo più dei giovanotti,hanno sempre optato per nn stare nel campo tende, ma per il campeggio,proprio per poter dormire un po' tra un turno e l'altro,ma ciò nn ha impedito di divertirci.

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Boh!! il cd degli AC/DC si è incantato!!
Posso mettere un pò di chill out? Per tutti un bel bicchiere di nero d'avola e salatini, offro io, oggi mi và così.
Per il resto, bella la 24h di Finale,ma haime! anche quest'anno niente. Peccato bella festa.
Nicky ti divertirai!!

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Buona sera DEHOR il brutto tempo non mi ha permesso di uscire allo scoperto con la bici mi sono dedicato quindi un po alla bici da fermo in preparazione alla mia prima p2p del 2010 e seconda in tutta la mia carriera.:i-want-t:
E' ancora un po prestino (sette meno dieci), ma dopo questa pedalata uno spuntino a base di crostini con pomodoro e olio me lo faccio volentieri.
Qualcuno mi fa compagnia con un po di musica soft ?...

Logreq

Biker perfektus
Sera Dehor tutto bene???? Si preannucia un week end con pioggia :arrabbiat::arrabbiat: ma non mi frega niente..... esco e mi infango tutto..... Ora vado a mangiare una buona pizza visto che ho finito tardi di lavorare e non ho voglia di cucinare........

Ciao e buonanotte

Nico

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno Dehor.......... visto che ho il week end lungo di ferie..... ne approfitto per fare un bel po di km in vista di Finale..... anche qui il cielo è grigio ma come dice il Liga se il cielo è vuoto.... se il cielo è pieno.... (io aggiungo) chissenefrega esco lo stesso e mi diverto tra pioggia e fango :loll: :loll:

Ciao a tuttiiiiiiiiiiii

Nico

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
buongiorno buongiorno anche qui cielo grigio, guardato le previsioni del tempo sulla mia testa, e sul percorso di gara, per domenica nn danno sole ma neanche pioggia...incrociate le dita per me...ovviamente per nn far piovere...lo sapete che i gatti nn amano l'acqua....:-).....

che si fa oggi??? chi c'è per pranzo nel dehor???

pensavo di accendere il barbecue e darci sotto con verdurine grigliate, formaggielle fuse, pane tostato...un pranzetto gustoso ma leggero...

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
buongiorno buongiorno anche qui cielo grigio, guardato le previsioni del tempo sulla mia testa, e sul percorso di gara, per domenica nn danno sole ma neanche pioggia...incrociate le dita per me...ovviamente per nn far piovere...lo sapete che i gatti nn amano l'acqua....:-).....

che si fa oggi??? chi c'è per pranzo nel dehor???

pensavo di accendere il barbecue e darci sotto con verdurine grigliate, formaggielle fuse, pane tostato...un pranzetto gustoso ma leggero...

Io ci sono molto volentieri..

Che gara vai a fare domenica??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo