Io ci sarò, faccio questa pazzia..
Ci vediamo la!!!
Io ci sarò, faccio questa pazzia..
Chi è che ti vuole male??? Per me un bel Aperol Spritz!!! Qualcuno di voi sarà a Finale???
Logreq
.........Angelo, chiudi quel libro,prendi il bicchiere e vieni qui vicino a noi.....
Ecco ciò che volevo sentire.......ora va meglio
Bene dai, tanto erano le istruzioni del telefonino, mia massima aspirazione in quanto a libri
Per cena sto preparando dei cuori di nasello in un sughetto fatto con pomodorini freschi, olive nere, una sfumatina con vino bianco prezzemolo e pepe nero. Contorno di insalata fresca e pane se qualcuno vuole favorire è benvenuto.
Ti sei fatto il telefonino nuovo???? Azz..... il boss diventa sempre piu Hi Tec
Pensa te che ho ancora un Nokia N70 del 2005.....e mica mi sogno di cambiarlo.........
Ciao a tutti, ho appena finito di preparare del buon croccante con delle mandorle qualcuno ne vuole???
......................Intanto mi divido tra musica metal ( e quà mi sà arriveranno scarponate )
....... mando un salutone a tutti quanti
APPROVO!!!!!!!!!!!!!
Vuoi mettere Hells Bells dei grandi anzi mitici AC DC,
fa bene anche primadi andare a letto.
AC DC?? L'anno scorso il mio ragazzo mi ha portato al concerto degli AC DCdopo un paio di canzoni mi sono appisolata.. non ne potevo più erano tutte più o meno uguali
AC DC?? L'anno scorso il mio ragazzo mi ha portato al concerto degli AC DCdopo un paio di canzoni mi sono appisolata.. non ne potevo più erano tutte più o meno uguali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?