DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Chi è che ti vuole male??? Per me un bel Aperol Spritz!!! Qualcuno di voi sarà a Finale???

Logreq

bella scelta, un Aperol Spritz pure per me...questa sera stuzzichini classici...
olive verdi di cerignola, quelle grosse come bistecche, pop corn, ma fatto fresco fresco, salatini e patatine, capperi sotto aceto ( quello grossi con il picciuolo...potrei mangiarne quintali), pomodrini secchi, taralli............................Angelo, chiudi quel libro,prendi il bicchiere e vieni qui vicino a noi.....

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Grazie a tutti del benvenuto vi seguo un po a tratti perchè non posso entrare ogni giorno nel forum sicuramente alle endurance vi divertite da pazzi a vedere dalle descrizioni, e nel mentre che le leggo, un chinotto e due salatini me li mangio pure io ascoltando un po di musica

Logreq

Biker perfektus
Per cena sto preparando dei cuori di nasello in un sughetto fatto con pomodorini freschi, olive nere, una sfumatina con vino bianco prezzemolo e pepe nero. Contorno di insalata fresca e pane se qualcuno vuole favorire è benvenuto.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Per cena sto preparando dei cuori di nasello in un sughetto fatto con pomodorini freschi, olive nere, una sfumatina con vino bianco prezzemolo e pepe nero. Contorno di insalata fresca e pane se qualcuno vuole favorire è benvenuto.

Accetto volentieri un piatto di cuori di nasello solo a vederli mi fanno aumentare la fame, per bere stappo io una bottiglia di vino bianco direttamente dalla sardegna.
Buona cena

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao, preso da mille impegni....la testa dopo la botta si è ripresa ( poco male tanto i 2 neuroni presenti non ne hanno risentito ), un pochi di giorni fermo per un fastidio ad un piede e la schiena che per ora non da particolari problemi.

Ora sono a una...max due uscite a settimana ma sempre molto soft per capire se reggo... poi per mettere km nelle gambe mi ci vorrà ancora tempo.

Questo mi porterà quasi certo a saltare Terni ( troppo presto per tentare di far cose stupide ), nel frattempo vedrò di impegnarmi a trovare un pò di ritmo e per presentarmi decentemante alla 24h della Serenissima ( altrimenti chi la sente gatta )

Intanto mi divido tra musica metal ( e quà mi sà arriveranno scarponate )

YouTube - DELAIN - Frozen

.... tour tra localini e giri in moto per ricaricarmi

....... mando un salutone a tutti quanti

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Buongiorno Dehor, un saluto a tutti quelli che ieri hanno fatto l'aperitivo, qualcosa potevate lasciarla.
Beh! boss sei troppo avanti pr me io ho ancora unNokia 6610 e va alla grande!
Per questo W.E. che si prevede!
Io non ho ancora dato fuoco alle polveri, niente gare per adesso.
Inizio con la GF Divinus, per passare a una S.E. a Cartosio a metà giugno.
Poi Extreme Marathon SELLA RONDA HERO e quindi 24h Serenissima.
Poi...... boh! mi piacerebbe fare qualcosa fuori dall'Italia, in Agosto.
Qualcuno sa di qualche bella manifestazione (anche di più giorni) all'estero!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
buon pomeriggio, oggi arrivo per l'ora del the!!!
o della birretta di metà pomeriggio....meglio....o-o

questa mttina mi sono svegliata con la sensazione di essere stata investita da una mandria di bufali...stanca morta...che nn abbia recuperato bene le fatiche dei domenica scorsa?????

Fenomeno, certo che ti voglio in forma per la Serenissima...altrimenti a chi mi attacco io in discesa (domenica scorsa ho fatto cose che nn credevo fossero possibili in sella ad una bici... ho persino fatto una discesa contrassegnata con ben 3 teschietti rossi...divertentissima)

ma che bello...ci si rivede alla Serenissima...Angelo e tu????

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Mi associo pure io per una tazza di the, buona sera compagni del dehor, vedo che molti di voi si preparano alla 24h Serenissima, beh vorra dire che il giorno il dehor sarà tutto per me.
Io mi sto preparando per le GF di quest' anno e credo che ci scapperà pure una marathon...
Per l'ora del the senza ridire niente alla musica messa ieri sera dopo cena da fenomeno mi ascolto un brano un po più calmo http://www.youtube.com/watch?v=qrOeGCJdZe4
Buona serata a tutti ragazzi

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Gatta sai che quando c'è del tè io sono la prima ad essere presente il miele lo porto io, naturalmente artigianale..

Ecco luo93 una musica calma non sarebbe male visto che ho ancora mal di orecchie per colpa di fenomeno

Buona serata

Nicky

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito

APPROVO!!!!!!!!!!!!!
Vuoi mettere Hells Bells dei grandi anzi mitici AC DC,
fa bene anche primadi andare a letto.

AC DC?? L'anno scorso il mio ragazzo mi ha portato al concerto degli AC DC dopo un paio di canzoni mi sono appisolata.. non ne potevo più erano tutte più o meno uguali

riky76

Biker serius
AC DC?? L'anno scorso il mio ragazzo mi ha portato al concerto degli AC DC dopo un paio di canzoni mi sono appisolata.. non ne potevo più erano tutte più o meno uguali

CCCCCCCCCCOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA???????

a parte che gli AC/DC sono la STORIA della musica....ma se quella è musica dura.....

....io mediamente ascolto i Converge ed i dillinger escape plan....se te li spari prima di una gara, le gomme non toccano neanche terra!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

ti immagino lì annoiata e con l'occhio che si chiude in mezzo a tutti sti capelli lunghi, t-shirt nere, jeans stretti e chiodi...che cantano muovendo la testa avanti e indietro...e ti capisco anche....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo