DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito

Quoto appieno, io sono lontano dalle vostre realtà, da me se non sei in forma non ci si presenta neanche. Sono ormai anni che non partecipo alle gare nella mia regione.
Vai così è un pensiero pulito e bello!.
Un abbraccio e a presto sui Vostri campi di gara

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Dimenticavo, nessuno al bar!!
Gatta ormai con queste storie delle gare...
ma vi sembra possibile che una arriva ultima e viene anche premiata, vabbuò, almeno adesso che sei tornata, offri un giro a tutti o-o

riky76

Biker serius
Dimenticavo, nessuno al bar!!
Gatta ormai con queste storie delle gare...
ma vi sembra possibile che una arriva ultima e viene anche premiata, vabbuò, almeno adesso che sei tornata, offri un giro a tutti o-o

mah...su strada all'otzalher fanno proprio così, l'ultimo è il primo dei premiati...ma lì si parla di 200e passa km con 4500m di dislivello....una gara in linea praticamente...

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
mah...su strada all'otzalher fanno proprio così, l'ultimo è il primo dei premiati...ma lì si parla di 200e passa km con 4500m di dislivello....una gara in linea praticamente...

A quale gara ti stai riferendo?? La salzkammerguth o altro.
E alla fine all'ultimo gli fanno pagare da bere per tutti??
Scherzo!!

Logreq

Biker perfektus
Ciaoooooooo dehor finite le fatiche rieccomi tra voi. Stamattina ho fatto un bel giro sulle sponde dell'Oglio non c'era nessuno solo io e la natura. E' stata una vera goduria..... Raffa ho bisogno di sapere qualcosa in più circa la serenissima a chi posso rivolgermi?

Logreq

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

Nicky, nn ho neanche bisogno di dirti quanto condivido questo pensiero e questo atteggiamento (altrimenti nn avremmo mai potuto conoscerci, chiacchierando, spingendo la bici su un percorso di gara, neeee!!!).

Quando mi deciderò anche io a fare una 24h in solitaria sarà dura strapparti la palma dell'ultima posizione!!!!!

domenica ho passato gli ultimi 3 km di discesa,prima del traguardo, con il magone in gola e le lacrime che salivano,pensando di scoppiare a piangere appena dopo aver sentito il beep del chip,per la gioia di avercela fatta...poi mi hanno preso e scaraventato subito sul podio e nn ho potuto più, anzi ho pure esulatato...

Sebi...nn rosicare....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

ho aperto il topic, tu chiedi tutto lì, io risponderò nel più breve tempo possibile, se ci sono cose che nn so', mi informo e rispondo...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Mi sto allenando per fare una 24h in solitaria..... e quindi voglio capire il tipo di percorso.... perchè se è simile a Sossano... allora rinuncio ahahha

puoi aspettare ancora qualche giorno, fino a lunedì che nel w.e. faccio un "salto" da quelle parti e ti saprò dire...tu, per nn sapere ne leggere ne scrivere...CONTINUA AD ALLENARTI....

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Mi fa piacere che anche alcuni di voi condividono il mio pensiero.. Per me andare in bici è un divertimento, anche perchè non posso aspirare ad altro ahahahahaha (scherzo )..

Va beh, dopo tante polemiche, che ne dite di rilassarci sulla sdraio con un bel cocktail, qualche stuzzichino e della buona musica????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo