Degna Sostituta

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
Ciao a tutti, mi serve un parere per sostituire la mia adorata scott scale pro 2012. Uso granfondo e crosscountry, vorrei solo il kit telaio e mantenere i miei componenti. Dovrei provare a giorni la frw qualcuno di voi la conosce? Date sfogo ai vostri consigli vi ringrazio in anticipo
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Perche' vuoi cambiare un telaio fantastico come quello della Pro 2012?

Io lo cambierei solo per questo sotto ...

Scott-Scale-29-3.jpg
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Perche' vuoi cambiare un telaio fantastico come quello della Pro 2012?

Io lo cambierei solo per questo sotto ...

non posso che quotare Med

perchè cambiare un telaio come lo Scale Pro ? di meglio c'è poco e comunque bisogna salire di prezzo a modelli come RC o Sworks
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
non posso che quotare Med

perchè cambiare un telaio come lo Scale Pro ? di meglio c'è poco e comunque bisogna salire di prezzo a modelli come RC o Sworks


Infatti...anche io andrei in casa Specy,magari non come lo SWorks che costa una follia,ma con il modello inferiore,poi chiaramente dipende dal budget a disposizione.

Riguardo a FRW,personalmente non mi piace molto,mi da l'impressione di un telaio non troppo leggero.
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Infatti...anche io andrei in casa Specy,magari non come lo SWorks che costa una follia,ma con il modello inferiore,poi chiaramente dipende dal budget a disposizione.

Riguardo a FRW,personalmente non mi piace molto,mi da l'impressione di un telaio non troppo leggero.

Non viene venduto il solo telaio dei modelli inferiori , l'unico venduto come kit è Sworks :spetteguless:

La FRW sinceramente non l'ho mai presa molto inconsiderazione e non cambierei un ottimo telaio come lo Scale Pro 29 (fino a pochi mesi fa ce l'avevo anchio :-) ) se non per un top di gamma scelto tra le migliori case che da anni producono 29...
 

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
Grazie per le risposte, comunque la mia è pura voglia di cambiare, con la scott mi trovo molto bene. Che mi piace molto è la santacruz qualcuno di voi conosce qualcuno che c'è l'ha?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao a tutti, mi serve un parere per sostituire la mia adorata scott scale pro 2012. Uso granfondo e crosscountry, vorrei solo il kit telaio e mantenere i miei componenti. Dovrei provare a giorni la frw qualcuno di voi la conosce? Date sfogo ai vostri consigli vi ringrazio in anticipo

Io non starei tanto a pensare..senza dubbio terrei la Scale..:prost:
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Grazie per le risposte, comunque la mia è pura voglia di cambiare, con la scott mi trovo molto bene. Che mi piace molto è la santacruz qualcuno di voi conosce qualcuno che c'è l'ha?

La voglia di cambiare assale molti .. il problema e' che quando arrivi a Scott Scale Pro non c'e' mica tanto oltre!
Santacruz vuol dire biammotizzata .. quindi un altro mondo.
 

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
No la lefty non mi piace, attacco troppo lungo anche con pipa negativa e non mi piace in discesa!!poi da menare è fantastica incollata a terra però non mi soddisfa in discesa. Che mi piace un sacco è la trek ma non c'è il solo telaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo