Che mi ha chiesto da che parte andavo e io come un ragazzino alla prima uscita ero tutto rosso sotto il casco non ho saputo risponderle
"ovunque vai tu" [emoji23]Che mi ha chiesto da che parte andavo e io come un ragazzino alla prima uscita ero tutto rosso sotto il casco non ho saputo risponderle
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] dai qualche notizia in più ....... Certe fortune capitano raramente nella vita....Che mi ha chiesto da che parte andavo e io come un ragazzino alla prima uscita ero tutto rosso sotto il casco non ho saputo risponderle
e tu hai fatto caso alla bici?!Che mi ha chiesto da che parte andavo e io come un ragazzino alla prima uscita ero tutto rosso sotto il casco non ho saputo risponderle
questo è un indizio. La moretta in questione sa come era vestito e io ricordo benissimo che marca di maglia aveva indosso ( non la taglia ma la immagino )e tu hai fatto caso alla bici?!
noooo, nel senso che, da come hai parlato, sembra essere una bella "personalità", quindi comunque a interessarti alla bici...questo è un indizio. La moretta in questione sa come era vestito e io ricordo benissimo che marca di maglia aveva indosso ( non la taglia ma la immagino )
giovane, di dove sei?Anche l ' amica che è arrivata poco dopo di lei con una bella maglia rossa , non ricordo la bici che aveva ma ho notato la curva degli short aderenti
se la rivedi senza la maglia tecnica, la riconosci?!
beh, diciamo che hai ragione anche se intendevo con un altro capo di abbigliamento.Ma sai che sono convinto che senza maglia anche se non è la stessa va bene comunque
beh, diciamo che hai ragione anche se intendevo con un altro capo di abbigliamento.
magari anche coperta di fango...
Anche l ' amica che è arrivata poco dopo di lei con una bella maglia rossa , non ricordo la bici che aveva ma ho notato la curva degli short aderenti
mettiti in coda, l'ho chiesto prima io, anche se ho il sentore che @EMD9 non lo dirà mai, mica è fesso!urge sapere di dove sei..qua le quote rosa scarseggiano paurosamente..
mettiti in coda, l'ho chiesto prima io, anche se ho il sentore che @EMD9 non lo dirà mai, mica è fesso!
e mica dietro a me...!in coda alle ragazze????..
e giustamente, lo fa ovviamente per salvaguardare il trail da un' usura precoce....mettiti in coda, l'ho chiesto prima io, anche se ho il sentore che @EMD9 non lo dirà mai, mica è fesso!