no, mia moglie me la trasforma in una zucca se ritardo
Beh dai fino alle sette magari riesco
eeeh caro mio, guarda che samuelgol vorrebbe finire prima ancora delle cinque... sta facendo una manfrina
no, mia moglie me la trasforma in una zucca se ritardo
Beh dai fino alle sette magari riesco
lo so, lo so, quel xcauntrista va in giro con bici da meno di dieci kg e a me tocca seguirlo con la mia da 15 ma il vecchio non molla o-o
attenderòCredo la faremo verso i primi di agosto, meteo permettendo.....le foto le faremo ma non saranno poi tantissime...non è che avremo tutto quel tempo.
attenderò
dai che qualche autoscatto del Nonnocarb non può mancare...o-o
pensa che io non vedo l'ora di farlo, mi sono fatto convincere a fare questo giretto specialmente per quello (e costa della spina)P.S. Mi preoccupa il tratto in cresta di 10 km fra il Sillianerhutte e Passo Silvella, il temibile "Demut-Passage" (con tanto di cimitero di guerra a metà strada) altro che balle ...lo baratterei con un migliaio di metri di dislivello in più.....anche se forse è uno dei tratti più belli panoramicamente parlando.
e mi sa che ne viene fuori anche un bel videoBeh le foto potrò fargliele io, non sarà mica solo come al solito da doversi fare l'autoscatto.
Beh le foto potrò fargliele io, non sarà mica solo come al solito da doversi fare l'autoscatto.
pensa che io non vedo l'ora di farlo, mi sono fatto convincere a fare questo giretto specialmente per quello (e costa della spina)
e mi sa che ne viene fuori anche un bel video
non preoccuparti, stauder è un xcista come te