Non mi definisco un biker esperto ma neppure uno alle prime armi,sono circa 10 anni che frequento il mondo della mtb,e posseggo al momento 2 bike,un'olympia stealth con comandi dual control
xtr e una cube stereo.Dato il prezzo ho deciso di acquistare anche la
rockrider 9.2,certamente xo' gia' prima dell'acquisto ero al corrente delle modifiche da apportare!Chi fa' un uso spropositato della biga come noi maniaci,sapra' che magari i cerchi
mavic xm317 nn sono i migliori,sinceramente preferisco i tubless,la guida e' tutta un'altra storia,anche qui ovviamente dipende dai punti di vista.Avendo gia' un gruppo dual control xtr,ho avuto modo di testarlo a fondo e sinceramente preferisco di gran lunga i comandi separati,ecco perche' vorrei vendere i miei dual control lx e comprare semmai freni avid juicy7 o giu' di li,e manettini cambio x9 oppure xo.Premetto che ho gia' a disposizione un deragliatore posteriore
SRAM X0 da montare sulla mia 9.2.Tutto sommato le modifiche da apportare sarebbero solamente queste,certo mi piacerebbe anche allestirla un pokino,metterci su' qualche adesivo o qualche piega manubrio diversa,le guaine piu' "cattive" x esempio,ma giusto x il gusto di averla diversa dagli altri,non intendevo spenderci 1000000milioni di euro,ho gia' la mia CUBE STEREO ke mi da' soddisfazioni allucinanti.Scusatemi se mi ero espresso male ma intendevo dire cio' che vi ho appena scritto.