DECISO x trek superfly 5 2015

KungMountain

Biker popularis
22/7/14
51
0
0
Matera
Visita sito
Ragazzi sono ufficialmente un Trekkista! Oggi l'ho provata un pò vicino casa...domani la stresso per 40-60 km!!! Bici fantastica!!! Rivenditore informatissimo e super disponibile! Domani vi aggiorno!
 

Allegati

  • IMG-20141227-WA0008.jpg
    IMG-20141227-WA0008.jpg
    50,8 KB · Visite: 60

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Salve a tutti , sono intenzionato a prendere una MTB nei prossimi giorni o se ne vale la pena, mettere qualcos' altro da parte e prendere una trek!
Ero intenzionato a prendere un RR 8.1 del Deca, ma ieri quando il mio amico KungMuntain mi ha fatto provare la sua Trek, mi sono innamorato della bici da 29", a questo punto passerei dal venditore che gli ha rifilato la Superfly...
Solo che sono intenzionato a prendere la X Caliber 8, voi che ne pensate, la spesa vale l'impresa ?
Di listino viene 819, ma penso che se me la facesse sui 700 la prenderei volentieri
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Guarda: io dopo varie indecisioni su marche e modelli mi sono convinto su trek x vari motivi, tagliando corto ero partito per la trek xcaliber 9, ero indeciso fino all'arrivo al negozio, dopo vari consigli ho scelto la superfly 5 2015, 1' xke ' piu ' leggera, 2' xke' ha un telaio piu' moderno, ma comunque anche le x- caliber sono ottime bici: SI STA PARLANDO DI TREK!!!! Ti dico solo questo: se decidi x la Xcaliber prendi la 9. Tantovale fare la spesa una volta, no? X non avere pentimenti.... Io ho la superfly e ti dico ke me ne sono innamorato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pirto2011

Biker novus
Io anche ho preso la trek superfly 5 lo presa il 2 dicembre e fino ad oggi cio fatto 200km e devo dire che mi trovo veramente bene...lo usata anche su sentieri abbastanza duri ma devo dire che si comporta veramente bene...veramente soddisfatto...
 

Allegati

  • IMG-20141204-WA0028-1.jpg
    IMG-20141204-WA0028-1.jpg
    58,5 KB · Visite: 48
  • IMG_356393351177174.jpg
    IMG_356393351177174.jpg
    64,7 KB · Visite: 51

KungMountain

Biker popularis
22/7/14
51
0
0
Matera
Visita sito
Anche io non sto avendo problemi anche se oggi dopo essermi infangato ho forato la gomma anteriore ma grazie al tubless e al liquido sigillante non ho avuto alcun problema, un' altro intoppo è il fatto che oggi dopo averla lavata le pasticche dei freni toccano un pò il disco provocando un pò di rumore, ultima cosa che ho notato è lo strano rumore della prima corona, forse va settata meglio...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Salve a tutti , sono intenzionato a prendere una MTB nei prossimi giorni o se ne vale la pena, mettere qualcos' altro da parte e prendere una trek!
Ero intenzionato a prendere un RR 8.1 del Deca, ma ieri quando il mio amico KungMuntain mi ha fatto provare la sua Trek, mi sono innamorato della bici da 29", a questo punto passerei dal venditore che gli ha rifilato la Superfly...
Solo che sono intenzionato a prendere la X Caliber 8, voi che ne pensate, la spesa vale l'impresa ?
Di listino viene 819, ma penso che se me la facesse sui 700 la prenderei volentieri

Secondo me fai benissimo...

Un mio carissimo amico ha una x-caliber 9 e viene da anni di RR 8.1...
Mi ha sempre detto che rispetto alla "vecchia" RR8.1 sente molta differenza in meglio (scorrevolezza, guida, ecc.).
Era contento anche della RR 8.1 ma questa x-caliber a suo dire sta su di un'altrto livello...
Se devo essere sincero le Trek oggi come oggi mi piacciono davvero molto proprio dopo avere visto dal vivo la sua (e quelle dal sivende)...
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Secondo me fai benissimo...

Un mio carissimo amico ha una x-caliber 9 e viene da anni di RR 8.1...
Mi ha sempre detto che rispetto alla "vecchia" RR8.1 sente molta differenza in meglio (scorrevolezza, guida, ecc.).
Era contento anche della RR 8.1 ma questa x-caliber a suo dire sta su di un'altrto livello...
Se devo essere sincero le Trek oggi come oggi mi piacciono davvero molto proprio dopo avere visto dal vivo la sua (e quelle dal sivende)...
Grazie,
Vorrei un consiglio: dato che questa bike offre ruote e copertoni tubeless ready, per la latticizzazione di cosa avrei bisogno?
Ho letto già molto sul forum, ma mi sono confuso solo le idee.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Grazie,
Vorrei un consiglio: dato che questa bike offre ruote e copertoni tubeless ready, per la latticizzazione di cosa avrei bisogno?
Ho letto già molto sul forum, ma mi sono confuso solo le idee.

In teoria basta il nastro sul cerchio (ma forse c'è già...), lattice e valvola...
Un consiglio: fattela fare direttamente dal sivende che magari te la fa nel prezzo di acquisto ;-)
 

pirto2011

Biker novus
Anche io non sto avendo problemi anche se oggi dopo essermi infangato ho forato la gomma anteriore ma grazie al tubless e al liquido sigillante non ho avuto alcun problema, un' altro intoppo è il fatto che oggi dopo averla lavata le pasticche dei freni toccano un pò il disco provocando un pò di rumore, ultima cosa che ho notato è lo strano rumore della prima corona, forse va settata meglio...

La mia ha un cambio che è un orologio svizzero zero rumore e la catena sale e scende senza problemi....dopo che la lavi e normale che fanno un po di rumore le pastiglie lo fa anche la mia ma basta farla asciugare bene e poi farci pochi metri e una frenata che nn fa piu rumore...per la carona fagli controlare il deragliatore vedrai che e appena appena da registrare....
 

KungMountain

Biker popularis
22/7/14
51
0
0
Matera
Visita sito
La mia ha un cambio che è un orologio svizzero zero rumore e la catena sale e scende senza problemi....dopo che la lavi e normale che fanno un po di rumore le pastiglie lo fa anche la mia ma basta farla asciugare bene e poi farci pochi metri e una frenata che nn fa piu rumore...per la carona fagli controlare il deragliatore vedrai che e appena appena da registrare....


Anche a me il cambio è una favola, per i freni devo centrare il disco e controllare il deragliatore per la prima corona


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Ragazzi , oggi, dopo un salto al rivenditore... sono anche io propenso per l'acquisto di questa Superfly!
Che dire, mi ha stregato...
Unica pecca, dovro' prendere la 27,5" dato che ,essendo affetto da nanismo sono "alto" 1,65 -.-
Ma ragazzi... la versione gialla... è da eiaculazione precoce
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai possessori della Superfly 5, vedo che a differenza della 6 in su la 5 monta una forcella con attacco ruota quick release 9mm e non perno 15mm thue axle.
La mi domanda è, essendo le ruote le stesse per i modelli 5-6-7, le ruote della 5 hanno l'adattatore removibile anche per 15mm?? perché volevo acquistare la 5 e fare un upgrade con forcella migliore e attacco cpn perno da 15mm molto più robusto a livello di attacco.....vi ringrazio...
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Purtroppo alla tua domanda non so risponderti,però vorrei chiederti che forcella vorresti montare alla cinque dato che anche io avrei intenzione di cambiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
pensavo ad una reba che monta la 6 o la 7 oppure trovandola a buon prezzo alla SID che dovrebbe montare la 9 ....se riesci mi faresti una cortesia, basta che togli la ruota e vedi se si tolgono gli adattatori dove entra il perno dello sgancio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo