Decathlon...........

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sabato ho comprato la RR 8.1 e devo dire che il servizio è stato ottimo! 2 ragazzi decathlon hanno perso per me tutta la mattinata per spiegarmi tutto, anche come fare manutenzione visto che non avevo idea di come si gestissero freni a disco, forcelle ammortizzate e pulizia in generale senza rovinare la bici, poi me l'hanno preparata davanti... ne hanno presa una dal magazzino, poi hanno montato i pezzi e registrato il cambio con accuratezza, tanto che ci ho fatto 47 km con un giorno e si è rivelata perfetta! il cambio è precisissimo e veloce! la prima volta che compro una cosa e funziona tutto senza che devo andare a far riparare qualcosa il primo giorno! sono stati molto gentili e disponibili... in più mi hanno tranquillizzato dicendomi che entro 3 mesi dall'acquisto ho la revisione gratuita con la quale potrò controllarla, riequilibrarla, segnalare i difettucci che spunteranno (spero di no) e far fare eventuali regolazioni che vorrò fare come quella dei freni ecc... per adesso è andato tutto bene...speriamo anche in futuro! io intanto pedalo! :i-want-t:
sei di tivoli? A quale decathlon sei andato, che magari ci passo pure io?

PER TUTTI: QUALCUNO SA SE DA DECATHLON TE LE ASSEMBLANO ANCHE OPPURE QUELLE CHE CI SONO O VANNO BENE O NULLA?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo