Decathlon

Edcthebiker

Biker novus
25/4/10
14
0
0
Prali Bike Park
Visita sito
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum .
Vorrei qualche consiglio :
io ho un b'twin subsin double (decathlon)
io avevo pensato a questo :
FORCELLA :marzocchi 44 rlo 120mm
la subsin l'ha monta ??????????????????????????????
FRENI :Avid juicy 3 (idraulici )

IO AVEVO IN MENTE UNA BICICLETTA STREET/FREERIDE LEGGERO (sentieri)
 

Allegati

  • gd-asset_16807216.jpg
    gd-asset_16807216.jpg
    9,5 KB · Visite: 218

booz

Biker velocissimus
1-dove ci vai col single speed per sentieri?
2-che ti cambia montarci una marza che costa come tutta la bici?
3-perchè comprare una dirt/street poi per faci freeride?

saltaci e basta, se una volta ci vuoi scendere un sentiero vai così com'è, poi per tornare su prendi il bus
 

Otta

Biker popularis
24/1/10
53
0
0
Fossombrone
Visita sito
io ho un triple e in salita ci vado abbastanza bene;se avevi intenzione di farci qualche sterrato,era meglio puntare su quella!!!con la double ci fai solo street...a single speed è dura nei pendii:D
 

Modus In Rebus

Biker popularis
24/2/10
47
0
0
Torino
Visita sito
Nooo...
Non montare una marza su quella bici.
Ti freghi la garanzia, l'assistenza e butti via soldi.
La roba del deca funziona bene così com'è e serve a fare sport e a stare all'aria aperta.
Se vuoi fare qualche sentiero va benissimo. La salita a spinta tanto la fanno anche quelli con le megabici biammo da Fr.
Se vuoi fare cose estreme, cambia bici.
Posso dirti per esperienza personale che modificare una bici da dirt verso il FR ti porta a spendere soldi avendo sempre la solita bici che ha comunque il grosso limite di non avere il telaio con le geometrie da velocità, l'ammortizzatore e la generale solidità che il freeride richiede. Le modifiche che dici tu costeranno 2-300 euro, e se vuoi girare sui sentieri ti servono anche delle gomme tassellate cioè altri 50-60. Arrivi quasi a 400 euri. Su secondamano ti compri una Fever da DH per 500, la fr6 ne costa 600.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
non ti chiedere se va bene o meno. provale per quello che intendi farci. se ti garba, continua. altrimenti datti risposta da solo. se poi ti piace fare un po di free con una rigida fallo. basta non dire che farlo con la rigida è più divertente (su questo nn sono d'accordo) ma nessuno vieta di farlo se preferisci avere un unica bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo