Decathlon

Jonn

Biker urlandum
18/8/04
505
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ranzani ha scritto:
L'altro giorno ero in giro sulla Milano-Meda con la mia Litespeed tempestata di Swarosky, quando ho bucato! Siccome non porto dietro la camera d'aria di ricambio come i barboni, mi son fermato dentro al Bicimania per comprare una coppia di ruote Zipp così tanto per arrivare fino a casa...
Le Zipp però andavano ordinate e il barbone del commesso mi voleva rifilare della Vuelta da pezzente, allora mi sono inca--ato, metti che mi vedono in giro a Cantù con delle Vuelta dopo la gente pensa che il Ranzani ha finito i soldi; e tanto che c'ero mi sono preso una Colnago C50.
Mentre esco dalla porta, sta per entrare un tipo con una Nuzzi :bleah: gli dico, ueh pir-- va che la discarica è chiusa il mercoledì %&$%§

:OOO: :))):

non ci credo............. ma veramento l'ha detto?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
non è arrivato a tanto il Marco Ranzani... però sarebbe una figata, pensiamo a delle frasi e le mandiamo ad Albertino... magari le dice
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Scusate ma non capisco davvero cosa possa entrarci la Decathlon....mi sembra un tantino fuori luogo. Io eviteri di dire un mare di C.A.Z.Z.A.T.E tirando dentro anche una ditta seria ed affidabile... o-o con questo caro Ranzani goditi il Porsche e non rompewre i coglioni a noi poveracci che ti facciamo guadagnare i soldi sui quali sputi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo