Decathlon

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Le bici decathlon nn sono male ed hanno dei prezzi abbastanza buoni.
Il problema è che perdono valore velocemente e se volessi rivenderla raramente troveresti un acquirente.
 

Ranzani

Biker novus
16/11/04
10
0
0
Cantu'
Visita sito
L'altro giorno ero fermo al semaforo, mica mi si affianca un "barbone" con una Pininfarina!!
Gli ho detto: "ma non ti vergogni a girare su quel cesso verde? Del resto te l'avranno regalata con i bollini della benzina per la Punto!!!"

A me, con i punti della benzina della Cayenne, mi volevano dare una Merlin ma siccome me la volevano regalare non l'ho voluta...

Perchè accettarla se so che posso averla uguale a 8000 euro????
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Ranzani ha scritto:
L'altro giorno ero fermo al semaforo, mica mi si affianca un "barbone" con una Pininfarina!!
Gli ho detto: "ma non ti vergogni a girare su quel cesso verde? Del resto te l'avranno regalata con i bollini della benzina per la Punto!!!"

A me, con i punti della benzina della Cayenne, mi volevano dare una Merlin ma siccome me la volevano regalare non l'ho voluta...

Perchè accettarla se so che posso averla uguale a 8000 euro????
:smile: :smile: :smile:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
L'altro giorno ero fermo al semaforo, mica mi si affianca un "barbone" con una Lupo!!
Gli ho detto: "Ueh pirla.....ma non ti vergogni a girare su quel cesso...la sera dove la metti in garage o nella cuccia!!!!"
:smile: :smile: :smile: :smile:
per tutti quelli che vogliono i sottotitoli, come già detto, meglio accendere la radio, per gli altri che vogliono un irresistibile mp3 del Marco Ranzani al salone del mobile.....aspetto mp!
Ciao!
:smile: :smile: :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
dendra ha scritto:
L'altro giorno ero fermo al semaforo, mica mi si affianca un "barbone" con una Lupo!!
Gli ho detto: "Ueh pirla.....ma non ti vergogni a girare su quel cesso...la sera dove la metti in garage o nella cuccia!!!!"
:smile: :smile: :smile: :smile:
per tutti quelli che vogliono i sottotitoli, come già detto, meglio accendere la radio, per gli altri che vogliono un irresistibile mp3 del Marco Ranzani al salone del mobile.....aspetto mp!
Ciao!
:smile: :smile: :smile:

Dare dare dare.....

Barbone..
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
L'altro giorno ho conosciuto una tipa, si parlava del + e del -, e quando mi ha detto che c'aveva la stilo gli ho risposto: "... e dove k@##o la parcheggi, nell'astuccio?..."

Adesso devo andare perchè devo portare "il Flavio" (Il mio cane, l'ho chiamato così in onore a Briatore) da Richmond a comprare il piumino...
:smile: o-o :smile: o-o :smile: o-o :smile: o-o

Ps: emmepitre anche per me, barbone...
 

Ranzani

Biker novus
16/11/04
10
0
0
Cantu'
Visita sito
L'altro giorno ero in giro sulla Milano-Meda con la mia Litespeed tempestata di Swarosky, quando ho bucato! Siccome non porto dietro la camera d'aria di ricambio come i barboni, mi son fermato dentro al Bicimania per comprare una coppia di ruote Zipp così tanto per arrivare fino a casa...
Le Zipp però andavano ordinate e il barbone del commesso mi voleva rifilare della Vuelta da pezzente, allora mi sono inca--ato, metti che mi vedono in giro a Cantù con delle Vuelta dopo la gente pensa che il Ranzani ha finito i soldi; e tanto che c'ero mi sono preso una Colnago C50.
Mentre esco dalla porta, sta per entrare un tipo con una Nuzzi :bleah: gli dico, ueh pir-- va che la discarica è chiusa il mercoledì %&$%§
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo